Asia Gianese, l’influencer monella : Io sono un diavoloL'APEX 2020 di Vivo rivela una visione futuristicaArrestata la mamma che aveva abbandonato il bambino nel passeggino a ...Serena Rutelli e il racconto choc a Vieni da me : Caterina Balivo si ...Un tecno-regalo Mediacom per la festa del papàLa confessione della pornostar Lana Rhoades : Contattata un ...Coronavirus, Matteo Salvini : Con Conte non si riparte, questo ...Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e ...GF Vip, Antonio Zequila: Adriana Volpe è falsa, con lei una storia 30 ...Coronavirus, i contagiati sono 528 e 14 le vittime : In Lombardia 37 ...Allerta Coronavirus, prezzi folli mascherine e Amuchina : Gdf ...Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso, adesso chiede scusa : Ecco cosa ha ...Coronavirus, sul web le brutte battute del Sud: Non si affitta ai ...Giorgio Manetti contro Gemma Galgani... ormai non la crede più nessunoGrande Fratello Vip, Denver e Adriana Volpe : cosa è successo nella ...
di

Eugenia Chernyshova : L'attrice nota in Italia che ha denunciato Weinstein

Eugenia Chernyshova : L'attrice nota in Italia che ha denunciato Weinstein

Eugenia Chernyshova : L'attrice nota in Italia che ha denunciato Weinstein

Eugenia Chernyshova

Dagospia sarebbe in grado di rivelare il nome dell'attrice italiana che ha accusato Harvey Weinstein di stupro in California, parallelamente a quello attualmente in corso a New York. L'articolo del Los Angeles Times, il giornale che ha dato la notizia e poi ha intervistato la donna, contiene gli elementi per capire chi è: al momento degli eventi (febbraio 2013) aveva 34 anni e ha incontrato il noto produttore al Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest, l'evento organizzato ogni anno da Pascal Vicedomini per celebrare il cinema italiano e americano.

La donna dice che Weinstein, all'epoca uno degli uomini più potenti e rispettati del settore, si sarebbe presentato nel suo hotel e si sarebbe presentato nella sua stanza con modi prepotenti. "Voglio solo parlare", avrebbe detto. Invece l'avrebbe violentata in bagno. Poi le avrebbe anche fatto i complimenti: '' Sei bellissima, potresti lavorare a Hollywood ''. In seguito ha raccontato l'episodio solo a un amico, un prete e la tata dei suoi figli, senza fare una denuncia. Solo quando il #metoo è esploso nell'autunno del 2017 sua figlia, una studentessa delle superiori, l'ha convinta a farsi avanti. Il giornale specifica quindi che l'attrice e modella ha tre figli, è apparsa sulla copertina di "Vogue" e in vari film italiani. Al tempo degli eventi viveva in Italia, ma nel frattempo si trasferì in California. Nelle ultime settimane, il processo californiano è diventato vivo e la donna ha dichiarato di essere pronta a mostrarsi in pubblico e ad affrontare l'uomo che accusa in aula.

Dagospia ha incrociato i dati forniti dal giornale con gli invitati, e solo una donna corrisponde perfettamente alla descrizione. Si tratta di Eugenia Chernyshova. Nata a Omsk in Siberia 40 anni fa, a 14 anni vince un concorso di bellezza e riesce a fuggire dalla provincia sovietica: Mosca, Giappone, il mondo. A 18 anni, il suo primo figlio, poi una carriera che l'ha portata a lavorare al cinema, in TV e a Roma, dove si è trasferita in una villa in Olgiata dopo essersi separata dal marito. Partecipa a "Buona Domenica", in vari film e fiction tra cui "Baciato dall'amore", incontra Papa Ratzinger, che benedice i suoi tre figli. Incontra Tarantino, Francis e Sofia Coppola, frequenta il Festival del cinema di Venezia e Buckingham Palace. Da quando si è trasferita in California ha continuato a sfilare e recitare, e sul suo profilo Instagram si definisce anche una doula, la figura che accompagna le donne durante il parto e nelle prime settimane della nascita di un bambino. La figlia maggiore ha intrapreso una carriera da modella ed è già stata protagonista di alcune campagne.

Visualizza questo post su Instagram

@mariachernyshova__ @kidsixty @princess_leo7 I made a lot of choices in my life. But I think it’s really important I tell you guys about the best decision I ever made. You know what it is? It is to have you-my wonderful kids?? I’ve always been a very decisive person, if I make the decision I never look back. But when I became a mother I had fears. What kind of mom would I be? How am I going to protect you ? I had no control, I was terrified. For almost 20 years you have taught me time and time again . I want to thank you for making me become the person I am. Remember, you will succeed at whatever you put your heart to. I may not always be there to see it. But I feel it. I’m so proud of you my children, I love you immensely, Mom

Un post condiviso da Evgeniya Chernyshova (@evgeniyachernyshova_) in data:

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEugenia ChernyshovaattricenotaItalia