Harvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...Morgan, da Mussolini a Lauro: Il litigio con Bugo? Il più grande ...Sandra Milo a Vieni da Me : sotto le coperte sono felicissimaVittorio Sgarbi e Barbara D’urso, parla Stella Manente: Brutto ...Coronavirus, gruppo Fs Italiane: misure e iniziativeCoronavirus, la terza vittima in Italia è una donna di CremaMi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedaleAllerta Coronavirus, 112 casi in Italia : Contagiato 17enne della ...Terremoto di magnitudo 5.7 fra Iran e Turchia : 7 vittimeCoronavirus, 450 persone isolate all' ospedale di Schiavonia : ...Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.4 a CorreggioAllerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigiano
di

Paolo Ciavarro e le lacrime per il padre Massimo : Poi un segreto su Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro e le lacrime per il padre Massimo : Poi un segreto su Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro e le lacrime per il padre Massimo : Poi un segreto su Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro piange per suo padre Massimo nella casa di GF Vip e rivela un segreto sul suo rapporto con sua madre Eleonora Giorgi. Il figlio della coppia di attori è tra i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma solo negli ultimi giorni ha iniziato a raccontarsi con grande sincerità. Il 29enne ha spiegato di avere un legame speciale con suo padre, molto diverso da quello che ha con sua madre e suo fratello Andrea Rizzoli, nati dal legame tra Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli. Se Paolo è molto affettuoso con l'attrice, sia nei gesti che nelle parole, la situazione è molto diversa con Massimo Ciavarro : “Con papà è completamente diverso, probabilmente ci sono cose che forse non gli ho mai detto, ma che so che lui sa. Poi ci sono anche un po’ di domande che ogni tanto mi faccio. […] Però li amo con tutto il mio cuore, mamma so che mi sta guardando, papà non so e mi chiedo cosa pensi di me”.

Le tensioni tra i due sarebbero nate dal fallimento della carriera di Paolo Ciavarro nel calcio. In effetti, il figlio di Eleonora Giorgi è stato chiamato per un'audizione con il Manchester City anni fa, ma il risultato non è stato dei migliori : “Non ho avuto la fame di andare e lottare per qualcosa di cui sono appassionato. Avevo talento e non sono riuscito a sfruttarlo. È stato il primo vero contrasto con papà ma io non ero maturo, mi dava contro e non capivo. È stata la prima delusione per lui”. Le parole di Paolo e le sue lacrime hanno emozionato non solo il pubblico, ma anche Eleonora Giorgi che su Instagram ha confessato di seguire tutti i giorni suo figlio e di essersi commossa per lui.

da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPaolo CiavarrolacrimepadreMassimo