E' polemica per Giovanni Ciacci con Morgan su InstagramÈ morto il celebre Flavio Bucci, fu Antonio Ligabue e Don Bastiano ne ...L’Amica Geniale 2 anticipazioni e replica terza e penultima puntataFinalissima della League of Legends PG Nationals Spring Split 2020Sondaggio Swg : Giorgia Meloni ha quasi superato i grilliniLIPFORD: fuori ora il nuovo singolo Run AwayL'Amica Geniale 2, Gaia Girace dopo il bacio a Nino Sarratore: ...Preferirei, il debutto di Sebastiano PaternitiRete 4 Fuori dal Coro, Vitalizi: presenti Ilona Staller e l’Avvocato ...Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...
di

Quella mano trattenuta... Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

Quella mano trattenuta... Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

Quella mano trattenuta... Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

Brad Pitt

Una foto è quanto basta per far sognare i fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston che sperano in un ritorno tra i due ex marito e moglie. Entrambi single, Pitt e Aniston si sono visti ai SAG Awards del 2020 a Los Angeles e questa volta il loro incontro è stato immortakato dalle immagini. In verità, i due si frequentano da un po ', sembra che siano amici: hanno salutato i Golden Globe e hanno partecipato alla festa di Natale a casa sua. L'attore, devastato dal divorzio con Angelina Jolie, si sta riprendendo bene e ha smesso di bere, adesso vuole intraprendere un nuovo percorso di vita più regolare. Non è un caso che la star dei Golden Globes abbia detto: «Volevo portare qui mia madre, ma poi quando mi vedono con una donna dicono che sono insieme ... sii gentile se Puoi". 

Ma il gesto di Pitt che tiene la mano della ex Jennifer ai SAG, al momento dell'addio, come se non volesse lasciarla andare, parla in modo voluminoso di quali potrebbero essere le intenzioni dell'attore. Difficile non pensare al desiderio di riprovare. Per non parlare di un altro momento della serata che sosterrebbe la tesi di un riavvicinamento non solo platonico... Pitt  ha vinto il SAG e sta rispondendo alle domande nella sala stampa, lei è sul palco e sta dando il discorso di ringraziamento per il premio appena vinto e a questo punto interrompe la conferenza stampa per ascoltare le parole della prima moglie in scena. Resta lì, davanti allo schermo, come incantato. Un'attenzione molto particolare all'ex che tutti hanno notato.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBrad PittJennifer Anistonmanotrattenuta