Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai bambini

I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai bambini

I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai bambini

Me contro te

A Bari tutti sono pazzi per Me contro te. Sabato 18 gennaio, la coppia YouTube più famosa sbarca in città per presentare il film appena uscito al cinema. Appuntamento alla Galleria (14.45 e 15), ShowVille (16), The Space Casamassima (17) e Molfetta (18.30). Cinque appuntamenti sono già esauriti da tempo. I biglietti non sono disponibili da settimane. Hanno iniziato più di 4 anni fa a girare video nella loro camera da letto, oggi hanno conquistato il cuore di milioni di bambini che impazziscono per loro. Sono il duo siciliano composto da Sofia Scalia e Luigi Calagna, alias Luì e Sofì. Ma tutti li conoscono come Me contro di te, tra i YouTube più famosi del momento con oltre 4,5 milioni di abbonati sul loro canale. Per non parlare dei numeri raggiunti su altre piattaforme social, come Instagram, dove hanno superato un milione e mezzo di follower e Tik Tok in cui contano 1,6 milioni di follower.

Dal 17 gennaio le avventure della coppia siciliana arrivano al cinema con il film Me contro Te- la vendetta del Signor S, diretto dal regista Gianluca Leuzzi. Annunciato prima di Natale, il film racconta ancora una volta le avventure di Luì e Sofì alle prese con le sfide malvagie di Mr. S, il loro acerrimo nemico. Il cast di attori ha una forte presenza pugliese. Di fatto ci sono Antonella Carone, originaria di Polignano, Michele Savoia, di Fasano, Giustina Buonomo, di Trani e Marilisa Protomastro, di Bisceglie. Pugliese è anche il regista Leuzzi, originario di Ceglie Messapica e il direttore del casting Giusy Marrone.

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMe contro tesold outcinemayoutuber