Mi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedaleAllerta Coronavirus, 112 casi in Italia : Contagiato 17enne della ...Terremoto di magnitudo 5.7 fra Iran e Turchia : 7 vittimeCoronavirus, 450 persone isolate all' ospedale di Schiavonia : ...Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.4 a CorreggioAllerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigianoSicurezza stradale: meglio i pneumatici invernali o quelli chiodati?Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muoreAlessandro Ghisoni ucciso da massi : Era in vacanza con sua moglie in ...Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla ...Aesvi si evolve e nasce “IIDEA”, per sostenere i videogiochiPatrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla droga
di

Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuori

Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuori

Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuori

Karina Cascella

Karina Cascella è una persona che sa come aumentare la temperatura e provocare. In TV come sui social media, con parole e anche con immagini. Solo pochi giorni fa l'ex commentatrice di Uomini e donne e oggi praticamente una presenza permanente nei salotti di Barbara D'Urso e influencer si è scagliata contro Serena Enardu su Instagram. Quest'ultima, tra le altre ex facce dello spettacolo di appuntamenti di Maria De Filippi, ha concluso la sua lunga storia d'amore con Pago a Temptation Island Vip e ora sembra aver deciso di ripercorrere i suoi passi. Quindi ha avuto un confronto con lui nella casa del Grande Fratello Vip, dove è tra gli inquilini, e Karina non è stata in grado di tacere. "Che male quando arrivi a questo punto per un briciolo di visibilità - ha scritto nelle Storie - Aiutala. Povera cosa, non poteva comunicare con Pago in questi mesi o in dicembre quando si sono incontrati! A lei piace parlare e avere chiarimenti agghindata per la serata, sotto le luci dei riflettori, e soprattutto davanti alle telecamere!".

Un attacco molto duro,  Karina Cascella non crede assolutamente nei sentimenti di Serena, accusata di voler solo apparire e ottenere visibilità. Ma come detto Karina Cascella, che è molto attiva su Instagram, è abituata a provocare fan anche con foto e video. Sexy, ovviamente. Il suo profilo Instagram è pieno di foto con abiti succinti, pose seducenti e anche con poco e niente addosso, dove mostra le sue curve esplosive e il suo fisico mozzafiato. E lo ha fatto anche con l'ultimo post.
da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKarina Cascellaaccappatoiotroppoaperto