Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...
di

Ravenna: morto nel canale il 17enne Lorenzo Forte, sognava di fare lo chef

Ravenna: morto nel canale il 17enne Lorenzo Forte, sognava di fare lo chef

Ravenna: morto nel canale il 17enne Lorenzo Forte, sognava di fare lo chef

Lorenzo Forte

Lorenzo Forte era il diciassettenne ravennate che morì finendo con la sua minicar nel canale Cupa, adiacente a via Baldini a Milano Marittima, sulla costa. "Un bravo bravo ragazzo, tranquillo", secondo quelli che lo conoscevano. Il ragazzo, nato nel 2002, ha frequentato la scuola alberghiera e di ristorazione di Cesenatico. Questo avrebbe dovuto essere l'anno dell'esame di qualifica per un giovane che sognava di fare lo chef. Il diciassettenne stava anche facendo uno stage presso il ristorante Touring di Milano Marittima, da dove è tornato ieri quando si è verificato l'incidente. Lorenzo, come scrive Il Resto del Carlino, viveva a Savio di Cervia insieme a suo padre, direttore dell'hotel Astor di Cesenatico.

Lorenzo Forte si trasferì con quella minicar che gli aveva dato l'indipendenza di andare e tornare dal lavoro. Non aveva mai avuto problemi di guida. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 15:00 di martedì, quando il veicolo guidato dal ragazzo, per motivi ancora sotto controllo da parte della polizia locale di Cervia, è uscito fuori strada nei pressi di una rotonda. L'allarme è stato dato da un automobilista di passaggio che ha visto la minicar in acqua. Sul posto, oltre al 118, anche i sommozzatori dei vigili del fuoco che sono intervenuti per verificare che non vi fossero altre persone nel mezzo oltre al diciassettenne.

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLorenzo ForteRavennamortocanale
Clicca qui e commenta questo post!