Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Lukaku con l'Inter arriva ai quarti di Coppa Italia

Lukaku con l'Inter arriva ai quarti di Coppa Italia

Lukaku con l'Inter arriva ai quarti di Coppa Italia

Coppa Italia

L'Inter con Lukaku tiene lo spettacolo della Coppa Italia e si libera di Cagliari. Nei quarti di finale della Coppa Italia, la squadra di Conte troverà ora il vincitore della Fiorentina-Atalanta. La formazione di Maran non si oppone alla resistenza e raccoglie la quinta sconfitta consecutiva tra il campionato e la coppa. Il protagonista è lo spettacolare Romelu Lukaku, autore di un'altra coppia di goal, la 5a della stagione. L'attaccante belga, preso dal passaggio sbagliato di Oliva, impiega solo 21 secondi per segnare. Il raddoppio di Borja Valero è la dimostrazione di un cambiamento nella mentalità dell'Inter, trasformata da una squadra episodica in una formazione credibile. Conte non ha mai vinto la Coppa Italia, quest'anno non vuole rinunciare al trofeo e non concede sconti a nessuno.

Torna Alexis Sanchez, assente dal 28 settembre. Il cileno sarà molto utile da qui alla fine della stagione. Parla bene con Lukaku, monumentale nel distacco aereo all'inizio delle riprese con cui firma il suo secondo goal e archivia la qualificazione. Il primo segno della vita di Cagliari è, a metà del secondo tempo, il palo dell'ex Nainggolan, l'altro l'obiettivo di Oliva che riscatta in parte l'errore in apertura. La rete di tranquillità è data da Ranocchia, un'altra raddrizzata da Conte.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCoppa ItaliaLukakuInterarriva
Clicca qui e commenta questo post!