Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Martinengo : la 47enne Samanta Lamera muore una settimana dopo sua madre

Martinengo : la 47enne Samanta Lamera muore una settimana dopo sua madre

Martinengo : la 47enne Samanta Lamera muore una settimana dopo sua madre

Martinengo

Un'intera città piange la morte della quarantasettenne Samanta Lamera. La donna morì esattamente una settimana dopo sua madre, scomparsa il giorno dell'Epifania, il 6 gennaio. A causa di una di quelle strane coincidenze del destino, Samanta, che aveva curato la madre per molto tempo aiutandola ad affrontare la sua malattia, morì di un'emorragia cerebrale improvvisa lunedì 13 gennaio, sette giorni dopo. Martinengo, il comune della provincia di Bergamo dove abitava la donna, apprese con sgomento la tragica notizia, che arrivò poco dopo l'altro lutto. A riferire la drammatica storia che ha colpito la famiglia di 47 anni è il quotidiano locale "L'Eco di Bergamo", che spiega come Samanta si sia sentita improvvisamente male mentre era a casa, a Cascina Lamera: in poche ore, purtroppo, la donna è deceduta.

La 47enne ha lavorato per un paio d'anni come assistenza sociale ausiliaria in una cooperativa sociale a Bergamo, la "Cooperativa Serena", dopo aver precedentemente lavorato in un'altra società in una città vicina, Ghisalba. Dopo la separazione da suo marito, si trasferì a Martinengo, dove visse con le sue due sorelle e la figlia Aurora, che la definì "un angelo". Il funerale si terrà oggi pomeriggio a Martinengo, dove una processione partirà dalla casa di famiglia e raggiungerà la chiesa parrocchiale: "Nessun fiore, ma buone opere", è stata la richiesta dei parenti.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMartinengo47enneSamanta Lameramuore
Clicca qui e commenta questo post!