Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...
di

Per i quarti di Coppa Italia in campo Napoli-Lazio

Per i quarti di Coppa Italia in campo Napoli-Lazio

Per i quarti di Coppa Italia in campo Napoli-Lazio

Napoli Lazio

La Lazio raggiunge un altro obiettivo. Oltre alle vittorie in campionato, la squadra di Inzaghi ha segnato il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia per affrontare il Napoli di Gattuso a San Paolo. La formazione biancoceleste vince facilmente contro il Cremonese. Già nel primo tempo, passa le qualifiche grazie ai gol segnati da Patric e Parolo. Nel secondo tempo, il goal di Immobile su un rigore e un colpo di testa di Bastos stabilì il 4-0 finale e segnò il biglietto per la sfida a Napoli.

Francesco Acerbi ha commentato la sfida vinta contro il Cremonese. “Cerco sempre di fare bene, mi piace giocare, voglio aiutare i miei compagni di squadra. Oggi non c'era gioco. È bello vincere in campionato, ci sono molte partite in casa, ora Sampdoria che è una squadra eccellente. È più facile con i giocatori che abbiamo. Cercheremo di arrivare a maggio e rimanere lì, nella posizione per la Champions League. Pensiamo a gioco dopo gioco ”. Le partite di Coppa Italia 2020 saranno trasmesse in diretta e in esclusiva dalla Rai. Le partite saranno visibili anche in streaming su Rai Play.

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNapoli LazioquartiCoppa Italiacampo
Clicca qui e commenta questo post!