Ecco i miei slip... Elisabetta Canalis mostra l’intimo sui socialFrancesca Fantoni trovata morta al parco : La scoperta choc, è stata ...Vanessa Laine, chi è la moglie di Kobe BryantLa tragica morte di Kobe Bryant e della figlia sulle prime pagine nel ...Elezioni Regionali : Luigi Di Maio ha abbandonato il Movimento prima ...Elezioni Regionali, la Calabria al centrodestra: Jole Santelli primo ...La star dell'NBA Kobe Bryant è morto a 41 anni in un incidente di ...45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglieValenza : Ambra Pregnolato uccisa dall’amante Michele VenturelliEmergenza Virus in Cina : il bilancio è di 56 morti e 2000 contagiValenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...
di

Chiaravalle : Giuseppe Galdelli travolto e ucciso a 81 anni, era andato a trovare la moglie

Chiaravalle : Giuseppe Galdelli travolto e ucciso a 81 anni, era andato a trovare la moglie

Chiaravalle : Giuseppe Galdelli travolto e ucciso a 81 anni, era andato a trovare la moglie

Chiaravalle

Era andato a trovare sua moglie ricoverata in ospedale nell'ospedale regionale e quando se ne andò, attraversando la strada al semaforo di via Conca, fu falciato da una Opel Meriva. E' deceduto a 81 anni dopo essere andato a trovare sua moglie ricoverata all'ospedale regionale di Torrette. Quando uscì, attraversando la strada al semaforo di via Conca, fu sopraffatto e ucciso da una Opel Meriva. Così è morto Giuseppe Galdelli - residente a Chiaravalle. Il pensionato stava attraversando dalla parte dell'ospedale alla parte opposta. L'impatto si sarebbe verificato a pochi metri dagli attraversamenti pedonali. Giuseppe fu lanciato per oltre dieci metri e poi ricadde sull'asfalto. 

Per salvare l'uomo, fu prima un passante che subito è intervenuto con un massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo della 118 e di un'ambulanza della Croce Gialla. Le sue condizioni sembravano disperate fin da quando era incosciente e perdeva molto sangue. Anche i Carabinieri della Stazione Collemarino sono arrivati ??sulla scena insieme alla polizia stradale. L'uomo che guidava la Meriva avrebbe riferito alla polizia di non aver passato con il rosso e di aver notato che aveva preso qualcosa solo dopo che si era verificato l'impatto. 

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChiaravalleGiuseppe Galdellitravoltoucciso
Clicca qui e commenta questo post!