Ecco i miei slip... Elisabetta Canalis mostra l’intimo sui socialFrancesca Fantoni trovata morta al parco : La scoperta choc, è stata ...Vanessa Laine, chi è la moglie di Kobe BryantLa tragica morte di Kobe Bryant e della figlia sulle prime pagine nel ...Elezioni Regionali : Luigi Di Maio ha abbandonato il Movimento prima ...Elezioni Regionali, la Calabria al centrodestra: Jole Santelli primo ...La star dell'NBA Kobe Bryant è morto a 41 anni in un incidente di ...45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglieValenza : Ambra Pregnolato uccisa dall’amante Michele VenturelliEmergenza Virus in Cina : il bilancio è di 56 morti e 2000 contagiValenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...
di

Omicidio suicidio ad Avigliana : Morti i coniugi Stefania Viziale e Gian Vittorio Manassero

Omicidio suicidio ad Avigliana : Morti i coniugi Stefania Viziale e Gian Vittorio Manassero

Omicidio suicidio ad Avigliana : Morti i coniugi Stefania Viziale e Gian Vittorio Manassero

Omicidio suicidio Avigliana

Tragedia familiare ad Avigliana, comune della città metropolitana di Torino alle porte della Valle di Susa. I carabinieri hanno ritrovato in un appartamento in via Pietra Piana, al numero 7, due persone senza vita nel loro appartamento, erano marito e moglie. Secondo quanto appreso, si tratta di un omicidio suicido. Le due vittime sono Stefania Viziale, 48 anni e Gian Vittorio Manassero di 53 anni. Secondo le prime indagini condotte dai militari dell'arma, l'uomo avrebbe ucciso sua moglie al culmine di una lite. La notizia si diffuse rapidamente. La comunità di Avigliana è sotto shock.

Gianvittorio Manassero avrebbe ucciso sua moglie Stefania Viziale dapprima stordendola con un colpo di pala in testa e successivamente con una freccia lanciata in faccia da una balestra. Quindi, con la stessa arma, si suicidò, con un altro colpo in faccia. Vigili del fuoco, carabinieri e personale sanitario 118 sono intervenuti sul posto. I pompieri, che sono entrati in casa dopo essere stati avvertiti al numero di emergenza 112 dai familiari della donna, sono stati i primi a trovarli, preoccupati dalle continue chiamate che la Viziale, spaventata, aveva fatto in precedenza, quando l'ennesima disputa tra il due era in corso.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmicidio suicidio AviglianaMorticoniugiStefania Viziale
Clicca qui e commenta questo post!