Ecco i miei slip... Elisabetta Canalis mostra l’intimo sui socialFrancesca Fantoni trovata morta al parco : La scoperta choc, è stata ...Vanessa Laine, chi è la moglie di Kobe BryantLa tragica morte di Kobe Bryant e della figlia sulle prime pagine nel ...Elezioni Regionali : Luigi Di Maio ha abbandonato il Movimento prima ...Elezioni Regionali, la Calabria al centrodestra: Jole Santelli primo ...La star dell'NBA Kobe Bryant è morto a 41 anni in un incidente di ...45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglieValenza : Ambra Pregnolato uccisa dall’amante Michele VenturelliEmergenza Virus in Cina : il bilancio è di 56 morti e 2000 contagiValenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...
di

Mara Venier difende il suo collega Amadeus dalle dure parole del giornalista Roberto D’Agostino

Mara Venier difende il suo collega Amadeus dalle dure parole del giornalista Roberto D’Agostino

Mara Venier difende il suo collega Amadeus dalle dure parole del giornalista Roberto D’Agostino

Mara

Su Amadeus c'è uno scontro aperto tra Mara Venier e Roberto D'Agostino per quanto riguarda il Festival di Sanremo e la scelta dei protagonisti. Secondo D'Agostino, Amadeus non sarebbe stato in grado di presentare il festival di musica italiana e, pertanto, si è verificato un duro scontro con la madre della TV italiana. Ma la Venier  ha detto ad D'Agostino di non fare come con Fabrizio Frizzi e di dare una possibilità al suo collega che ha dimostrato di essere un grande professionista in diverse occasioni. In effetti, sottolinea che il qualunquismo del giornalista potrebbe diventare molto pericoloso e ha deciso di fermarlo immediatamente. Secondo Mara Venier, Amadeus ha tutte le caratteristiche per essere un eccellente presentatore del Festival di Sanremo.

Mara Venier ha accusato Roberto D'Agostino di non essere qualificato e di voler vedere in Amadeus difetti che non ci sono. Secondo il giornalista e fondatore di Dagospia, solo Fiorello potrebbe essere stato in grado di presentare un festival all'altezza della situazione. Invece, secondo la conduttrice non è così, ma piuttosto è stata una scelta che vale come valore aggiunto, quella di invitare Fiorello. I due hanno avuto una duro diverbio durante la trasmissione televisiva che certamente non è finita nel migliore dei modi. Quello che è certo è che nessuno dei due sembra disposto a cambiare idea. 

La presentatrice Mara Venier non ha ci pensato due volte a difendere il suo collega Amadeus che presenterà il Festival di Sanremo 2020. Invece, Roberto D'Agostino pensa che non sarà all'altezza perché non ha il giusto carisma e anche se è un professionista non è adatto a questo tipo di ruolo. Nel frattempo lo scontro continua senza sosta e ora sarà il turno di Amadeus di negare ogni dubbio in merito. Ci sono ammiratori di Amadeus che invece pensano che il suo Festival di Sanremo sarà eccellente e probabilmente riuscirà a conquistare molti spettatori durante le serate programmate.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaraVenierdifendecollega
Clicca qui e commenta questo post!