Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Simonetta Gaggioli trovata morta in sacco a pelo : Arrestata la nuora

Simonetta Gaggioli trovata morta in sacco a pelo : Arrestata la nuora

Simonetta Gaggioli trovata morta in sacco a pelo : Arrestata la nuora

Simonetta Gaggioli

Novità nelle indagini sulla morte dell'ex funzionario 76enne della Regione Toscana, il cui corpo è stato ritrovato il 3 agosto 2019 in un sacco a pelo in una fossa a Riotorto (Livorno), lungo la Vecchia Aurelia. La nuora di Simonetta Gaggioli è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di un cadavere. Anche il figlio della vittima è stato indagato per la concorrenza negli stessi crimini.

Il corpo di Simonetta Gaggioli è stato ritrovato il 3 agosto 2019 in un sacco a pelo in una fossa a Riotorto (Livorno), lungo la Vecchia Aurelia. I carabinieri di Livorno, in esecuzione di un ordine di detenzione preventiva, hanno messo le manette a Adriana Gomes, nuora di Gaggioli - accusata di omicidio volontario e occultamento di un cadavere. Suo marito Filippo Andreani, figlio del 76enne, è ancora oggetto di indagine in relazione ai crimini asseriti contro Gomes. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a provocare la morte della donna sarebbe stata una dose massiccia, circa 10 volte superiore a quella prescritta, di un farmaco che Simonetta Gaggioli stava già assumendo Per gli investigatori, sulla base dei risultati dell'esame autoptico e degli altri elementi acquisiti durante le indagini, gli arrestati negli ultimi giorni dello scorso luglio avrebbero somministrato a Gaggioli il farmaco assunto per motivi terapeutici. Poi la la donna avrebbe poi trasportato il cadavere fuori dalla sua abitazione di Riotorto e lo avrebbe caricato in auto, per poi abbandonarlo sul ciglio dell'Aurelia.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSimonetta Gaggiolitrovatamortasacco
Clicca qui e commenta questo post!