Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato : Ecco il video che toglie ogni dubbio

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato : Ecco il video che toglie ogni dubbio

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato : Ecco il video che toglie ogni dubbio

Grande Fratello Vip

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip 4 trasmessa mercoledì sera su Canale 5, Alfonso Signorini avrà molto di cui parlare. In effetti, in questa prima settimana di programmazione, il reality show sta mettendo molta carne sul fuoco. In pratica, cose molto forti e serie sono successe in 24 ore. Prima la quasi disputa tra Salvo Veneziano e Pago a causa dell'ingresso di Serena Enardu. Successivamente lo stesso ex gieffino della prima edizione che fece dichiarazioni scioccanti sull'influencer Elisa De Panicis con molte risate dagli altri inquilini del tugurio. Quindi domenica Ada Alberti che perde la pazienza con Adriana Volpe usando un linguaggio molto colorato.

Ma non è finita qui, infatti nelle ultime ore sono apparsi nuovi problemi nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Apparentemente uno degli inquilini avrebbe usato una lingua che non era in linea con il programma prodotto da Endemol Shine Italia. Stiamo parlando dell'attore Antonio Zequila, soprannominato da tutti "Er Mutanda". Sembra che quest'ultimo avrebbe fatto qualcosa di proibito su qualsiasi trasmissione televisiva.

Da ore sul web, specialmente sui social network, si parla di una presunta blasfemia pronunciata da Antonio Zequila. Il fatto sarebbe accaduto a tarda notte, intorno all'una di lunedì 13 gennaio 2020. Grazie a una clip registrata da un utente, puoi sentire perfettamente il concorrente del Grande Fratello Vip 4 ed escludere quella che sembra essere una vera maledizione. Per rinforzare questa tesi, aggiungiamo il fatto che immediatamente dopo l'attore, forse realizzando ciò che aveva commesso, ha cercato di scappare, esclamando altre due maledizioni ma senza menzionare figure religiose.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello VipAntonio Zequilabestemmiatovideo
Clicca qui e commenta questo post!