Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: la trasmissione finisce nei guai per un fatto grave

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: la trasmissione finisce nei guai per un fatto grave

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: la trasmissione finisce nei guai per un fatto grave

Pomeriggio Cinque

Cattive notizie per Barbara D'Urso... Il comitato applicativo del Media and Minor Code ha reso noto che nel pomeriggio cinque episodi trasmessi rispettivamente il 15 e il 18 ottobre, sono state violate le norme previste dal codice. In particolare, sarebbe accaduto che, durante il Pomeriggio 5, le immagini che non rispettavano la figura femminile fossero trasmesse in un intervallo di tempo non garantito. Secondo il comitato applicativo del Codice dei media e dei minori, quelle immagini trasmesse durante il programma Barbara D'Urso sarebbero fuorvianti per i minori. Per questo motivo, il comitato ha rivelato "l'inadeguatezza dei modelli femminili proposti dal programma a un pubblico giovanile". Sono passati mesi dal 15 e 18 ottobre e il pubblico non ricorda più ciò che vide in quelle occasioni.

L'episodio del 18 ottobre potrebbe essere stato l'ambigua battuta di Roger Garth all'indirizzo di Manuela Ferrara, entrambi ospiti nello studio del programma. Non è noto se saranno prese misure dopo che la commissione avrà contestato i due episodi e cosa accadrà. Per il momento Barbara D’Urso non ha risposto. Anche perché, va detto, non è la prima volta che i programmi di Barbara D'Urso sono stati definiti come non educativi. La notizia è stata riportata da Tg5, che ha ricevuto il comunicato stampa ufficiale: “Dobbiamo ora dare un resoconto di una notizia riguardante la sessione del 16 dicembre del Comitato per l'applicazione del Codice Media e Minori, che ha identificato una violazione del codice negli episodi di Pomeriggio Cinque trasmesse il 15 e 18 ottobre scorso per la messa in onda in fascia protetta di scene che sviliscono la figura femminile e perciò hanno valore diseducativo, rilevando l’inadeguatezza dei modelli femminili proposti dal programma ad un pubblico minorile”. 
da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPomeriggio CinqueBarbara D Ursotrasmissionefinisce
Clicca qui e commenta questo post!