Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Lutto per Tania Cagnotto, il messaggio su instagram : Fino alla fine dei tuoi giorni…

Lutto per Tania Cagnotto, il messaggio su instagram : Fino alla fine dei tuoi giorni…

Lutto per Tania Cagnotto, il messaggio su instagram : Fino alla fine dei tuoi giorni…

Tania Cagnotto

Nelle ultime ore Tania Cagnotto è stata colpita da un grave lutto familiare. In effetti, nella notte tra venerdì e sabato, sua nonna 98enne è deceduta. La donna anziana ha festeggiato il suo compleanno quattro giorni fa e la stessa notizia è stata data dalla Cagnotto attraverso il suo account Instagram. Secondo le parole della sportiva, la morte del parente non è avvenuta tragicamente ma durante il sonno. Cagnotto ha anche espresso la sua gioia per il fatto che sua nonna è riuscita a conoscere la sua pronipote Maya. Ricordiamo che Tania fu convocata quattro anni fa all'Isola d'Elba con Stefano Parolin e da quella unione nacque una figlia.

Tania Cagnotto voleva ricordare sua nonna attraverso un post meraviglioso condiviso sul suo profilo Instagram. Nello specifico, tre foto sono state scattate con la defunta signora con in mano la pronipote Maya. Fortunatamente, la sua morte è stata pacifica mentre dormiva. In questo modo, la donna riuscì a raggiungere suo marito che le mancava moltissimo. A quel punto la sportiva ha scritto il carattere allegro e positivo del parente di sangue. Oltre a ringraziarla per essere una nonna speciale e presente, è felice perché ha avuto la possibilità di incontrare la sua pronipote.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTania CagnottoLuttomessaggioinstagram
Clicca qui e commenta questo post!