Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

E' morto il portiere Giovanni Custodero, aveva scelto sedazione profonda

E' morto il portiere Giovanni Custodero, aveva scelto sedazione profonda

E' morto il portiere Giovanni Custodero, aveva scelto sedazione profonda

Giovanni Custodero

Giovanni Custodero, il 27enne portiere di Pezze di Greco, frazione di Fasano (Brindisi), affetto da sarcoma osseo, è morto questa mattina. Qualche giorno fa ha annunciato su Facebook che voleva ricorrere alla profonda sedazione, per alleviare il dolore. Il calciatore aveva giocato nella squadra di calcio a 5 del Fasano nel campionato C2. La malattia era stata diagnosticata nel 2017 e aveva combattuto tenacemente con un sorriso contro di essa, pubblicando le sue emozioni e trattamenti sui social network e promuovendo molte iniziative di beneficenza. Aveva anche avuto una gamba amputata. 

Qualche giorno fa il post che aveva suscitato emozione : "Ho deciso di trascorrere le feste lontano dai social ma accanto alle persone per me più importanti. Però, ora che le feste sono finite, ed insieme a loro anche l'ultimo granello di forza che mi restava, ho deciso che non posso continuare a far prevalere il dolore fisico e la sofferenza su ciò che il destino ha in serbo per me... da domani sarò sedato e potrò alleviare il mio malessere".

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGiovanni Custoderomortoportierescelto
Clicca qui e commenta questo post!