Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Sant’Oreste : Il giornalista Giuseppe Catalano trovato morto a Monte Soratte

Sant’Oreste : Il giornalista Giuseppe Catalano trovato morto a Monte Soratte

Sant’Oreste : Il giornalista Giuseppe Catalano trovato morto a Monte Soratte

Giuseppe Catalano

Macabro ritrovamento nella campagna di Sant'Oreste, a nord di Roma, a Monte Soratte. Giuseppe Catalano, 77 anni di Roma, residente nella tomba di Nerone, fu trovato morto. È un giornalista in pensione. Un contadino riferì ai Carabinieri la presenza del corpo a Fossa Rocca, una zona collinare e rurale del comune a cui si accede da una strada sterrata. Il corpo di Catalano era a circa 50 metri dalla sua Smart, completamente bruciato. Nessuna ferita è stata trovata sul suo corpo, ma bruciature sulle sue mani.

L'auto era a diverse centinaia di metri dalla strada. Per i risultati e le indagini, sono intervenuti i militari della scientifica e quelli del dipartimento operativo di Ostia. Sembrerebbe che Giuseppe stesse guidando sulla strada sterrata alla guida della Smart quando perse il controllo del veicolo, uscendo dalla strada sterrata e finendo su un pendio di circa 250 metri nella parte inferiore in cui l'auto avrebbe bruciato. Sarebbe riuscito a uscire, a 50 metri dalle fiamme, ma poi è morto. Il corpo è stato trasportato all'obitorio Gemelli dove verrà eseguita l'autopsia. Solo dall'esame dell'autopsia sarà possibile confermare l'ipotesi dell'incidente. Catalano viveva da solo e nessuno aveva denunciato la sua scomparsa.

da Enrico Gallotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGiuseppe CatalanoSant Orestegiornalistatrovato
Clicca qui e commenta questo post!