Il dolore di Tiberio Timperi : Ho perso un amico per il coronavirusCoronavirus, è morto il cantante americano John Prine : Aveva ...Coronavirus : Più controlli su strade in weekend PasquaGf Vip: cosa è successo tra Antonella e Patrick?Papa Francesco avverte : Populismi come nel 1933 con HitlerFurgone cade giù : A Massa-Carrara crolla il ponte che collega Santo ...Finale GFVip 2020, al vincitore un premio di 100 mila euroPozzuoli, accoltella a morte il fratello e chiama la poliziaMeteo Pasqua, arrivano temperature quasi estiveCoronavirus: morto il mezzofondista Donato Sabia, è stato 2 volte ...Dayane Mello ferma in Turchia: Sono intrappolata qui, non posso ...Bethesda: I 5 migliori segreti di DOOMCoronavirus : La virologa Ilaria Capua non indossa la mascherinaJack Dorsey : Il fondatore di Twitter dona 1 miliardo per la ricerca ...Calcio, la Serie A prepara il ritorno : in campo il 24 maggio?
di

Eros Ramazzotti furioso : Vi sembro ingrassato o malato?

Eros Ramazzotti furioso : Vi sembro ingrassato o malato?

Eros Ramazzotti furioso : Vi sembro ingrassato o malato?

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha trascorso le vacanze di Natale alle Maldive insieme ai suoi figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio (di Marica Pellegrinelli) e Aurora e la sua compagna, Goffredo Cerza. Sono stati giorni spensierati in famiglia al caldo, ma molti utenti su Instagram hanno notato che Eros era appesantito e fuori forma, fino a pensare che fosse addirittura malato. Diversi commenti hanno chiesto del suo stato di salute, quindi il cantante ha deciso di rispondere con ironia mostrando con orgoglio un fisico statuario ... con Photoshop

"Ti sembro grasso, ti sembro malato ??? Non direi, sto molto bene e ti ringrazio per l'amore di tutti i tempi, ricambio", ha scritto nella didascalia della foto e poi ha concluso: "Ti consiglio, nessun gesto estremo. Attenzione alle imitazioni e alle balle spaziali». Numerosi sono stati i complimenti ricevuti per la forma smagliante, tutti ironici, in particolare da molti amici vip come Marco Masini, Benjamin Mascolo, Laura Barriales, Alessia Marcuzzi, Syria, e Caterina Balivo.

zazoom