Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Benevento, Francesco Totti è il nuovo acquisto per l'assalto alla Serie A

Benevento, Francesco Totti è il nuovo acquisto per l'assalto alla Serie A

Benevento, Francesco Totti è il nuovo acquisto per l'assalto alla Serie A

Benevento

Benevento ha un nuovo numero 10, una vita in (un altro) giallo e 250 gol in Serie A. È ... Francesco Totti, e per annunciare che è lo stesso allenatore della Campania, Pippo Inzaghi: "Dopo una trattativa estenuante siamo riusciti per concludere! Presento il nuovo centrocampista di Benevento. È sempre bello rivederti, quante belle emozioni insieme! ". Il profilo ufficiale del club fa eco all'allenatore, con un messaggio diretto al numero 10 Viola: "Mi dispiace Nicolas, ma dobbiamo dargli quella maglia". Questo è ovviamente uno scherzo.

Dopo Simone Inzaghi, quindi, l'ex capitano della Roma è passato anche dal Mancini Park Hotel nella capitale (dove Benevento si ritira in vista della ripresa del campionato) per salutare l'ex compagno di squadra nazionale. Inzaghi e i suoi sono primi in classifica con 46 punti, +12 da Pordenone secondo e con la miglior difesa, solo 9 gol subiti. Nessuno nella storia della Serie B (nemmeno la Juventus) aveva segnato così tanti punti in 19 partite. Domenica 19 la Pisa arriverà a Vigorito, tredicesima. Ma nonostante l'annuncio di Inzaghi, Nicolas Viola continuerà a indossare la maglia numero 10.

da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBeneventoFrancesco Tottinuovoacquisto
Clicca qui e commenta questo post!