Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Diletta Leotta e Paola Ferrari, gesto a sorpresa della conduttrice Rai in vista del Festival di Sanremo

Diletta Leotta e Paola Ferrari, gesto a sorpresa della conduttrice Rai in vista del Festival di Sanremo

Diletta Leotta e Paola Ferrari, gesto a sorpresa della conduttrice Rai in vista del Festival di Sanremo

Diletta Leotta

Diletta Leotta è la presentatrice sportiva più hot del momento. Anche la bella siciliana di DAZN dirigerà il festival di Sanremo e nelle ultime settimane non sono mancate le polemiche scatenate da alcuni colleghi in età avanzata. Qualche giorno fa Paola Ferrari, parlando della partecipazione di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, ha dichiarato: “Sono sicura che Leotta farà molto bene. L'unico consiglio che posso darle e di non indossare un vestito come l'ultima volta, sembrava una tenda damascata."

Poi aggiunge: "A Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti, chi conduce deve avere uno stile inattaccabiile”. Adesso con un post su Instagram la giornalista tende la mano alla giovane conduttrice, evidenziando sorprendentemente: “Ma Nooo! In Bocca al lupo a Diletta e a tutte le altre donne che saranno a a Sanremo. W il Festival delle Donne“. Nel recente passato, la Ferrari non ha mai risparmiato troppe critiche alla Dilettona Nazionale, in aumento per la sua grande bellezza e professionalità che la contraddistingue.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDiletta LeottaPaola Ferrarigestosorpresa
Clicca qui e commenta questo post!