Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

A Vieni da Me ospite Roberto Facchinetti: il rapporto con il fratello Francesco

A Vieni da Me ospite Roberto Facchinetti: il rapporto con il fratello Francesco

A Vieni da Me ospite Roberto Facchinetti: il rapporto con il fratello Francesco

Roberto Facchinetti

Su Rai uno a Vieni da Me è atterrato Roberto Facchinetti, figlio di Roby (leader del leggendario Pooh) e fratello di Francesco, il "Capitan Uncino", ora manager di successo. Sotto la guida di Caterina Balivo, l'ospite ha parlato del rapporto che condivide con Francesco. Un legame forte, che dura da anni, fin dall'infanzia. "Era il mio eroe, e nulla è cambiato oggi", ha confidato Roberto nella sala TV di servizio pubblico. Ricordiamo che il giovane è una classe del 1987 (7 anni di differenza con il marito di Wilma Helena Faissol, nato nel 1980).

“Abbiamo 7 anni di differenza, io sono più piccolo”, ha narrato Roberto che, commentando una foto da piccino al fianco di Francesco, ha aggiunto: “Lui è sempre stato il mio idolo, fin da piccolo è stato il mio eroe, il mio punto di riferimento”.  E oggi? Come sono i rapporti? “Non è cambiato nulla, quando lo vedo ci sono sempre grandi abbracci”. I due sono stati uniti anche dalla goliardia. “Siamo cresciuti insieme e abbiamo fatto qualche marachella. Una volta abbiamo staccato il generatore durante un concerto… Non eravamo dei figli modello”, il racconto simpatico di Roberto. Caterina Balivo ha poi chiesto del padre: “Lui, di recente, ha detto che i Pooh non esistono più…”. “Mai dire mai, la prendo larga. Io sono figlio di Roby e mi auguro che possano tornare sul palco insieme”, la risposta dell’ospite.

Roby Facchinetti si sposò per la prima volta nel 1970 con Mirella Costa. Le figlie Alessandra (ora designer di successo) e Valentina sono nate dalla relazione, che è stata distrutta nove anni dopo. Dopo la fine del matrimonio, si fidanzò e visse per alcuni anni con Rosaria Longoni, con la quale ebbe un figlio, Francesco nel 1980. Anche l'amore con Rosaria svanì. Roby, nel 1986, divenne poi legato a Giovanna Lorenzi, sposata nel 1989. Altri due figli nacquero dall'unione con Lorenzi: Roberto (1987) e Giulia (1991).

da Luca Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipRoberto FacchinettiVieni da meospiterapporto
Clicca qui e commenta questo post!