Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Presidente di Confindutria Boccia: trend industria negativo, serve piano infrastrutture

Presidente di Confindutria Boccia: trend industria negativo, serve piano infrastrutture

Presidente di Confindutria Boccia: trend industria negativo, serve piano infrastrutture

Presidente Confindutria

La produzione industriale a novembre 2019 è positiva, ma la tendenza annuale "rimane negativa ed è il motivo per cui dobbiamo reagire". Lo ha sottolineato il presidente di Confindutria, Vincenzo Boccia, a margine della firma di un accordo con Confimprese, commentando gli ultimi dati. "Rimane negativo in una chiave globale e i dati di previsione non promettono nulla di buono. Ricordiamo che siamo un paese con un'alta vocazione per le esportazioni e dobbiamo iniziare da questo", ha aggiunto. 

"Una cosa importante che chiediamo da tempo è lavorare su un grande piano infrastrutturale per il paese che ha due elementi di attenzione: uno è il nodo delle risorse e l'altro è il problema temporale. Su questo dovremmo aprire una grande tabella di convergenza. Paese perché sarebbe anche una delle principali operazioni della cosiddetta politica economica anticiclica per attivare i cantieri, aumentare l'occupazione, collegare i territori e includere le persone" ha concluso Boccia.

da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPresidente ConfindutriaBocciatrendindustria
Clicca qui e commenta questo post!