Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.4 a CorreggioAllerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigianoSicurezza stradale: meglio i pneumatici invernali o quelli chiodati?Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muoreAlessandro Ghisoni ucciso da massi : Era in vacanza con sua moglie in ...Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla ...Aesvi si evolve e nasce “IIDEA”, per sostenere i videogiochiPatrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla drogaChe bomba sexy... Elisabetta Canalis fuori di seno alla Milano ...Anziane picchiate e derubate in villa: rapina di 100mila euroRicordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch? Oggi è ...MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20
di

Kate Middleton, al compleanno Rose Hanbury che ha stregato William

Kate Middleton, al compleanno Rose Hanbury che ha stregato William

Kate Middleton, al compleanno Rose Hanbury che ha stregato William

Kate

Kate compie 38 anni il 9 gennaio e celebra il suo compleanno come al solito con un weekend con gli amici nella casa di campagna, a Norforlk. Come è noto, Harry e Meghan Markle non saranno presenti. La duchessa di Cambridge ha deciso di circondarsi solo di coloro che le sono cari, compreso l'insegnante di suo figlio George, Lucy Lanigan-O’Keeffe. Tuttavia, come riportato da People, tra gli ospiti appare un nome sospetto, quello di Rose Hanbury, la bellissima vicina, ex modella e fresca di una crisi coniugale, che la scorsa estate sembra aver fatto perdere la testa a William. Forse Kate Middleton ha pensato bene a seguire il proverbio: "Tieni i tuoi amici stretti e i tuoi nemici ancora più stretti". E così sarebbe stato spiegato l'invito a Rose. O forse è una mossa per mettere a tacere i pettegolezzi su un presunto tradimento di suo marito, che probabilmente non è mai accaduto.

Nel frattempo, mentre Lady Middleton è impegnata a organizzare il suo fine settimana, Meghan Markle ne approfitta per rubare lo spettacolo. È appena tornata a Londra, dopo quasi due mesi di assenza ed è apparsa due volte in pubblico in un giorno. La prima con Harry alla Canada House di Londra, dove sfoggiava una graziosa gonna di raso. Il secondo al Teatro Nazionale dove indossava una camicia dal taglio maschile abbinata a pantaloni neri. A completare il look, un cappotto di Massimo Dutti che sembra diventare uno dei marchi preferiti della Duchessa del Sussex. Kate tornerà al lavoro solo la prossima settimana e Meghan la mette immediatamente all'ombra, anche se minaccia di tornare in Canada per molto tempo.

da Vito Manzione
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipKateMiddletoncompleannoRose Hanbury