Coronavirus : fosse comuni a New York, l' immagine shockAddio alla piccola Elisa Pardini, sconfitta dalla leucemiaCoronavirus, calano ancora i ricoveri in terapia intensiva : Verso ...La truffa : Caos raggiro mascherineIl piccolo Xander : Malato di cancro a 3 anni è costretto alla ...Non posso vedere il mio nipotino! Nonno in quarantena si suicidaCoronavirus, Giuseppe Conte: Probabile allentamento delle misure ...Coronavirus: Ecco come fare le domande per i Buoni Spesa a RomaLa bella Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip e dona 100 ...Matteo Salvini attacca l’Unione Europea: Non serve a niente!Coronavirus : i pescherecci donano il pesce alle famiglie povereLa gaffe di Paola Taverna: Tagliamoci lo stipendio... ma web la ...Joe Biden contro Donald Trump : Bernie Sanders si è ritirato dalle ...Il dolore di Tiberio Timperi : Ho perso un amico per il coronavirusCoronavirus, è morto il cantante americano John Prine : Aveva ...
di

Tradisce la moglie: Mauro Corona beccato con una bella bionda

Tradisce la moglie: Mauro Corona beccato con una bella bionda

Tradisce la moglie: Mauro Corona beccato con una bella bionda

Mauro Corona

Mauro Corona in giro per Firenze mentre bacia una bionda. Le foto sono state pubblicate nel nuovo numero di "Chi". Il settimanale di Alfonso Signorini ha infatti immortalato il editorialista di Carta Bianca, il talk show politico trasmesso su Rai Tre ogni martedì sera condotto da Bianca Berlinguer, in compagnia di quello che potrebbe essere chiamato un amante, dato che Mauro Corona è sposato e ha quattro bambini. Nelle foto pubblicate esclusivamente dalla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini puoi vedere Mauro Corona abbracciare la donna, sorridere al suo fianco e, infine, i due si scambiano un bacio. Tutto questo sotto gli obiettivi dei paparazzi di Chi, la rivista che ha pubblicato il servizio sul numero in edicola questa settimana.

Del resto Corona, sposato e padre di quattro figli, non ha mai nascosto di avere relazioni extraconiugali: “Tradisco mia moglie – aveva detto a La zanzara – Ma la fedeltà è una cosa superata. E se trovo mia moglie con un altro gli pago una birra, inutile fare omicidi. Vada con chi vuole, niente gelosia. Dicono che ho dimensioni notevoli, assolutamente sopra la media e certamente sopra i 15 centimetri. Non superdotato, ma notevole”.

Mauro Corona

“Più che amanti fisse – aveva spiegato – le mie sono occasionali. Io non sono interessante, non sono bello ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Con la pillolina si può fare. Le prendono anche i giovani. Anzi, me le dessero gratis se avete amici farmacisti. Ma non vado a prostitute, l’ultima volta è stato durante la visita di leva a Udine, avevo 19 anni – aveva aggiunto – Coi libri sono diventato famoso, ogni tanto mi si buttano al collo durante le presentazioni ma non ho accettato perché ero con altre persone. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Sono un uomo pratico, tanto sappiamo dove vogliamo arrivare”.
zazoom