Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...Non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti : Registrano ...Coronavirus, bollettino 1 Aprile : 110.574 casi, 13.155 morti (+727), ...Coronavirus, il 18enne Mattia ha mantenuto la promessa alla mammaCoronavirus, positivo gatto domestico : La giovane padrona ha il ...A Milano si sperimenta un test rapido per riconoscere gli anticorpi ...Foggia: Bomba davanti a casa di riposo per anzianiA Bari guarisce il primo paziente Covid: Applausi dei medici mentre ...Luigi Di Maio : Dall'estero arrivate 30 milioni di mascherine, 22 ...INPS e bonus di 600 euro : non c'è fretta, sito bloccato inutilmenteCancellare i programmi di Barbara D’Urso : La petizione spopola sul ...Domenico e Silvia : L'amore in corsia durante il coronavirusCoronavirus, il picco è stato raggiunto : Durerà fino a luglio
di

Sabrina Laganà, chi è la bella moglie del cantante Marco Morandi

Sabrina Laganà, chi è la bella moglie del cantante Marco Morandi

Sabrina Laganà, chi è la bella moglie del cantante Marco Morandi

Sabrina Laganà

Nato nel 1974, figlio di Gianni e attrice Laura Efrikian, il cantante Marco Morandi ha ripercorso le orme del suo noto padre. Ha partecipato con varie fortune ad eventi di canto, è stato nel cast di alcuni film e ha accompagnato suo padre Gianni in alcune trasmissioni televisive. Per circa 20 anni, Sabrina Laganà è stata al suo fianco. La coppia ha tre figli: i gemelli Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, nati nel 2009. Sabrina e Marco sono andati al matrimonio a settembre 2012, Paolo Bonolis e Rita Pavone erano al loro matrimonio.  Sabrina Laganà è esperta di comunicazione e ufficio stampa per molti VIP. Sui social network è molto attiva e anche su Instagram è seguita da diverse migliaia di follower. La donna è molto vicina alla famiglia di Marco Morandi, sia ai genitori del ragazzo, sia a Marianna Morandi e al giovane Pietro.

Inoltre, è molto vicina a Paola Perego e Lucio Presta: insieme alla coppia dello spettacolo è stata immortalata durante una vacanza in Kenya ormai datata dicembre 2016. La donna era volata nel paese africano insieme a suo marito Marco e tre figli . Parlando di suo suocero, Gianni Morandi, lo ha definito "coraggioso capitano", riferendosi a un tour che lo ha visto affiancato da Claudio Baglioni.

zazoom