Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...Arkane Studios celebra il ventennale con il download gratuito di Arx ...Afroamericano George Floyd ucciso: violenti scontri a Minneapolis, un ...Cane chiuso da giorni in una cantina di Torino salvato dai vigili
di

Brighton-Bournemouth, Premier League: info diretta streaming e tv, probabili formazioni

Brighton Bournemouth

La Premier League ricomincia oggi. Dalle 13:30 in diretta dallo stadio Amex di Brighton, spazio per la competizione tra i padroni di casa e gli ospiti di Bournemouth. Una partita che sarà valida per il round numero 20 del campionato di calcio inglese 2019-2020. Brighton-Bournemouth è un gioco che è stato giocato solo quattro volte nel più grande torneo di calcio inglese della storia. Il saldo racconta i successi di tre ospiti e un pareggio. Pertanto, Brighton non ha mai vinto questa partita. Calcolo delle reti ovviamente a favore di Bournemouth, con undici gol segnati e tre subiti. Le due squadre si sono incontrate l'ultima volta durante la passata stagione della Premier League, con la doppia vittoria di Bournemouth, da due a zero nella gara di casa e da zero a cinque nella gara di trasferta. Brighton ha vinto tre a uno fuori casa a settembre 2017, il terzo round della Coppa EFL.

La partita tra Brighton e Bournemouth alle 13:30 di oggi sarà visibile solo ed esclusivamente sui canali Sky, che trasmetteranno in diretta TV. Per vedere la sfida allo stadio Amex di Brighton, devi quindi avere un abbonamento valido alla stazione televisiva satellitare e collegarti ai canali dedicati, Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile guardare lo streaming live tramite l'app Sky Go dedicata, sempre riservata ai soli abbonati, e disponibile nelle versioni Android e iOS: in questo modo potrai goderti comodamente l'incontro dal tuo personal computer, tablet o smartphone. Infine, ti ricordiamo l'opzione Now TV, un'altra piattaforma di streaming nell'universo Sky che richiede un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

BRIGHTON (4-3-3): Ryan; Alzate, Webster, Duffy, Burn; Propper, Stephens, Mooy; Gross, Maupay, Trossard.

BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Stacey, S. Cook, Mepham, Rico; H. Wilson, Lerma, Billing, Stanislas; C. Wilson, King.

zazoom