Il boom di giochi online : i preferiti dagli italiani?TEKKEN 7: Season Pass 4 e nuovo trailerDYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES AL TGS 2020Yakuza: Like a Dragon arriva il 10 novembreRissa per la mascherina alla Coop di Crema : Il video della maxi rissaGoodnight! la buonanotte sexy di Federica PellegriniLa sexy Ludovica Pagani mostra un décolleté che lascia senza fiatoPaolo Conte : Mai voluto andare a Sanremo, odio la competizione!Antonio Dikele Distefano : Nati italiani ma non ci riconoscono, il ...Prime Day torna il 13 e 14 ottobre con grandi offerteGrande Fratello Vip, il topless di Dayane Mello fa impazzire la reteSabrina Salerno : Questo scatto risale a 10 giorni fa... oggi? Freddo!Probiotici e prebiotici: qual'è la differenza?Il presidente dell'Inps si raddoppia lo stipendio con effetto ...Reiki: una disciplina giapponese per l’equilibrio psico-fisico
di

Ficarra e Picone a Domenica In, gaffe in diretta per Mara Venier

Ficarra e Picone a Domenica In, gaffe in diretta per Mara Venier

Ficarra e Picone

Non c'è domenica in cui Mara Venier non lascia un segno. Questa volta ha iniziato a presentare Ficarra e Picone. Nel presentare Salvatore e Valentino, inciampò in una F di troppo. Quindi, con grande fanfara l'annuncio fu "Ficarra e Ficone". Non appena sono atterrati in studio, i due attori hanno sottolineato  "Ma se dici queste cose sai già che finirai nei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia", ??hanno scherzato. Successivamente, è iniziata una lunga intervista sulla loro carriera e il forte legame che sono uniti da 25 anni. Valentino e Salvatore hanno parlato della loro relazione professionale e umana. I due attori comici sono infatti uniti da un profondo legame che va oltre il cinema e le telecamere. Due personaggi compatibili, due persone che si stimano a vicenda. Mai un momento di forte tensione che ha messo a rischio la collaborazione o l'amicizia.

Durante la chiacchierata con Mara Venier, i comici hanno speso delle parole di stima e affetto per Giuseppe Tornatore, regista premio Oscar (ha vinto la statuetta con il capolavoro ‘Nuovo Cinema Paradiso’) che li ha voluti nella prestigiosa pellicola Baarìa. “Lui è un amico, legge sempre i copioni dei nostri film. Noi glieli mandiamo e lui ci dà sempre il suo parere. Gli vogliamo molto bene”, hanno dichiarato. 

zazoom