Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Gli prude, va in ospedale con dolori all'addome e gli trovano una bottiglia nel retto

Gli prude, va in ospedale con dolori all'addome e gli trovano una bottiglia nel retto

Gli prude, va in ospedale con dolori all'addome e gli trovano una bottiglia nel retto

Cina

Un uomo di 60 anni lamentava un forte dolore all'addome e andò in ospedale: i medici, tuttavia, scoprirono che aveva una bottiglia di vetro nel retto. La giustificazione dell'uomo è stata davvero scioccante, il sessantenne, infatti, ha spiegato di aver usato una bottiglia per grattarsi quando aveva un forte prurito. Ricoverato in ospedale e operato in un ospedale in Cina, l'uomo ha rischiato gravi lesioni. Se la bottiglia si fosse rotta, le conseguenze sarebbero state devastanti.

L’uomo ha spiegato di essersi grattato con la bottiglia ma con una mossa forse troppo decisa non è più riuscito ad estrarla. A quel punto il chirurgo, spaventato dalle possibili conseguenze che la rottura del vetro avrebbe potuto causare, lo ha subito condotto in sala operatoria. Dopo una delicata operazione chirurgica è riuscito a estrarre la bottiglia intatta senza provocare alcuna lesione nel paziente. Inoltre, ha voluto diffondere l’immagine della bottiglia di 18 centimetri all’interno del retto del 60enne per invitare tutti a non imitare questo strano comportamento. Poteva trasformarsi in una tragedia.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCinaprudeospedaledolori