Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...Arkane Studios celebra il ventennale con il download gratuito di Arx ...Afroamericano George Floyd ucciso: violenti scontri a Minneapolis, un ...Cane chiuso da giorni in una cantina di Torino salvato dai vigiliLe bevande al cacao potrebbero migliorare l'arteriopatia periferica ...
di

Raffaella Di Caprio batte tutte: è l'attrice italiana più bella

Raffaella Di Caprio batte tutte: è l'attrice italiana più bella

miky falcicchio

Come lei nessuna! Raffaella Di Caprio batte tutte: è l'attrice italiana più bella. Il sondaggio è stato realizzato dall’ex Mister Italia Miky Falcicchio che, in occasione della finalissima del concorso di bellezza e fashion talent Top Model of the World Italy 2019 di cui è coordinatore nazionale, ha convocato un pool di giornalisti oltre a un migliaio di giovani per scegliere la più bella attrice a cui affiancarsi in un importante progetto pubblicitario. La notizia è stata diffusa dalla rivista ed e-magazine DiTutto.

Raffaella è lontana parente al divo hollywoodiano Leonardo Di Caprio. Il bisnonno della star del cinema mondiale e quello di Raffaella erano parenti di primo grado. Spera presto di conoscerlo di persona.

Intanto la sua carriera procede abbastanza spedita da quando ha conosciuto il famoso manager e talent scout Rosario Porzio. "La incontrai a Pozzuoli e si vedeva che era sfiduciata - aveva dichiarato Porzio in un'intervista di qualche anno fa -, delusa dagli incontri precedenti. Era un po’ spenta. Aveva messo una barriera che si sovrapponeva alla sua gia’ forte e distaccata personalità, in realtà era uno scudo. Però Raffaella ha degli occhi incredibilmente belli. Non potevo non impegnarmi e non potevo non spronarla a ritrovare il suo straordinario fascino e a lavorare sulla sua naturale attitudine alla recitazione”.

Negli ultimi tre anni Raffaella Di Caprio è infatti passata da essere super finalista nazionale a Miss Italia (quinta classificata) a Miss Grand Prix forever (rappresentante della bellezza italiana nel mondo), dal set di ‘Furore 2’ (protagonista con il bellissimo attore Massimiliano Morra) al teatro Bagaglino di Roma (dove è stata tra le protagoniste dello spettacolo ‘Femmina’) fino ad essere stella televisiva in diverse puntate degli show di Piero Chiambretti. Ha rifiutato diversi reality show per prepararsi al salto ‘nel cinema d’autore’, sarà infatti tra le protagoniste del nuovo film del maestro del thriller-horror Dario Argento.

miky falcicchio

Per quanto riguarda Miky Falcicchio, dopo aver vinto la fascia di Mister Italia 2010 e aver posato senza veli per un calendario molto hot e sexy,ha fondato Fatti per il Successo Academy e il brand di kids fashion Crown 81 oltre a ricoprire importanti ruoli di coordinatore e direttore esecutivo nazionale di prestigiosi concorsi di bellezza e talent scout.

miky falcicchio

zazoom