Coronavirus, Johnson in terapia intensiva : Inglesi sotto shockLuca Di Carlo è d'accordo con la Carfagna: Lo scudo penale ai ...Emergenza Coronavirus : I carabinieri consegnano la pensione a casa ...La canotta di Diletta Leotta regala viste esplosiveMi hanno rapita e stuprata più volte : La confessione choc di DuffyHo sottovalutato il coronavirus : La confessione di Maria Grazia ...Coronavirus : Test immunità in arrivo tra pochi giorniFiorello contro Matteo Salvini sulle chiese aperte a PasquaDuran Duran : John Taylor è guarito dal CoronavirusIl video di Anna Tatangelo su TikTok fa imapzzire i followerL'atrice Gwyneth Paltrow consiglia i migliori vibratori da usare ...Si vede tutto : Elisabetta Canalis super sexy col seno al ventoMorte di Ambra Ravanello : Le ricostruzione degli inquirenti sulla ...Ancora positiva al Covid-19 : La bellissima Michela Persico, le sue ...Stefano De Martino e lo scherzo a Mara Venier : Ma mi stai prendendo ...
di

Heather Parisi asfalta Checco Zalone: un concentrato di luoghi comuni

Heather Parisi asfalta Checco Zalone: un concentrato di luoghi comuni

Heather Parisi asfalta Checco Zalone: un concentrato di luoghi comuni

Heather Parisi

Non è ancora stato distribuito nei cinema, ma sta già discutendo molto sul nuovo film di Checco Zalone. Il trailer ha pubblicato alcuni giorni oltraggiando diverse associazioni, ma non solo. Anche Heather Parisi ha voluto esprimere la sua opinione criticando il pezzo "immigrato" nel film. Qualche giorno fa è stato rilasciato il trailer del nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo. Nel video c'è una canzone che ironizza sulla difficile relazione con un immigrato. Non tutti, ma hanno apprezzato l'ironia del comico, incluso Heather Parisi che ha twittato : “L’immigrato di Checco Zalone è un concentrato di luoghi comuni che non ha nulla di ironico. Perché l’ironia è altro, l’ironia consiste nel mostrare che è il suo contrario ad essere più credibile del luogo comune”.

La ballerina ha scritto un ulteriore commento a difesa del suo pensiero: “Io ballerina tu Tarzan è il massimo che può scrivere una ballerina USA? Non è discriminante valutare i pensieri non per il loro contenuto, ma per chi sei, cosa indossi, il tuo accento? Ridurre ognuno a stereotipo culturale è la più grande pigrizia mentale“.

zazoom