Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...
di

Heather Parisi asfalta Checco Zalone: un concentrato di luoghi comuni

Heather Parisi asfalta Checco Zalone: un concentrato di luoghi comuni

Heather Parisi

Non è ancora stato distribuito nei cinema, ma sta già discutendo molto sul nuovo film di Checco Zalone. Il trailer ha pubblicato alcuni giorni oltraggiando diverse associazioni, ma non solo. Anche Heather Parisi ha voluto esprimere la sua opinione criticando il pezzo "immigrato" nel film. Qualche giorno fa è stato rilasciato il trailer del nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo. Nel video c'è una canzone che ironizza sulla difficile relazione con un immigrato. Non tutti, ma hanno apprezzato l'ironia del comico, incluso Heather Parisi che ha twittato : “L’immigrato di Checco Zalone è un concentrato di luoghi comuni che non ha nulla di ironico. Perché l’ironia è altro, l’ironia consiste nel mostrare che è il suo contrario ad essere più credibile del luogo comune”.

La ballerina ha scritto un ulteriore commento a difesa del suo pensiero: “Io ballerina tu Tarzan è il massimo che può scrivere una ballerina USA? Non è discriminante valutare i pensieri non per il loro contenuto, ma per chi sei, cosa indossi, il tuo accento? Ridurre ognuno a stereotipo culturale è la più grande pigrizia mentale“.

zazoom