Diretta live Juventus-Parma, dove vedere la partita in tv e streamingIncidente Monterosa, sciatore morto a ChampolucPotenza, auto degli ultras Menfi investe e uccide un tifoso della ...Montisola : Il cadavere della donna recuperato nelle acque del Lago ...Matteo Salvini chiederà ai parlamentari della Lega di votare sì per ...In Cina un virus misterioso che fa paura, altri 17 casi e rischi per ...Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioni
di

Il piccolo di 6 anni muore di diabete: I genitori speravano nella medicina cinese

Il piccolo di 6 anni muore di diabete: I genitori speravano nella medicina cinese
Il piccolo di 6 anni muore di diabete: I genitori speravano nella medicina cinese

Il piccolo di 6 anni muore di diabete: I genitori speravano nella medicina cinese
Tragedia a Sydney, in Australia, dove il 56enne Hong Chi Xiao è stato condannato per omicidio colposo. In effetti, una giuria lo ha ritenuto colpevole della morte di un bambino di 6 anni per aver violato il dovere di diligenza nei confronti del ragazzo per colpa grave. Il bambino soffriva di diabete e i genitori si affidavano all'esperto autodidatta 56enne di medicina tradizionale cinese. "È un dolore immenso, come se qualcuno ci avesse pugnalato nel cuore": così si esprimevano la madre e il padre del bambino. Il bambino è morto dopo una lunga agonia e una sofferenza indicibile perché tutte le medicine prescritte dai medici erano state rimosse. I suoi genitori, infatti, fidandosi completamente delle capacità dell'esperto di medicina cinese, avevano ascoltato le sue indicazioni, che includevano la sospensione totale di tutte le precedenti terapie mediche.

L'ultima iniezione di insulina del ragazzo per curare il diabete di tipo 1 ha avuto luogo il primo giorno di una settimana di seminari di terapia tradizionale cinese. I genitori credevano che quelle terapie potessero curare e guarire il loro bambino. La coppia ha detto che Xiao ha chiesto loro di interrompere i regolari test della glicemia e le iniezioni di insulina. Presto, tuttavia, il bambino iniziò a sentirsi male. Hong Chi Xiao ha insistito, dicendo loro che l'aumento del vomito era un buon segno. Significava che le tossine stavano lasciando il suo corpo. La triste storia risale a quattro anni fa.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàHong Chi Xiaopiccolomuorediabete
Clicca qui e commenta questo post!