Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioni
di

Giorgio Tirabassi sta meglio : di nuovo in tv un mese dopo l’infarto

Giorgio Tirabassi sta meglio : di nuovo in tv un mese dopo l’infarto
Giorgio Tirabassi sta meglio : di nuovo in tv un mese dopo l’infarto

Giorgio Tirabassi sta meglio : di nuovo in tv un mese dopo l’infarto
Il famoso attore Giorgio Tirabassi è tornato in televisione un mese dopo l'infarto. Lo ha fatto a Viva Raiplay! di Fiorello dove sembrava in ottima forma e così ha anche annunciato la sua nuova serie, in streaming proprio sulla piattaforma Rai. Giorgio Tirabassi aveva fatto preoccupare i suoi fan a causa un attacco di cuore il 2 novembre. L'attore, famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Roberto Ardenzi nella serie Distretto di Polizia,si è sentito male durante la presentazione del suo film. Era infatti al centro congressi di Civitella Alfedena (L'Aquila) a presentare Il Grande Salto, il suo debutto alla regia uscito nel giugno di quest'anno. Poco dopo essere stato ricoverato all'ospedale di Avezzano, aveva rassicurato tutti con un posto che annunciava che stava bene. Qualche giorno in ospedale, poi dimissioni.

Da Fiorello per annunciare la nuova serie

Quindi per i fan è stato un piacere vedere il volto di Giorgio Tirabassi tra gli ospiti dell'episodio di Viva Raiplay! trasmesso ieri in streaming. Il suo ritorno in TV è quindi dall'amico Fiorello, tra i primi a inviare all'attore di 59 anni un messaggio di pronta guarigione. Lo showman ha interrotto il suo monologo per dargli un primo abbraccio, quindi gli ha dato lo spazio per presentare la sua nuova serie, disponibile da sabato 14 dicembre proprio su RaiPlay.

Da domani è disponibile Liberi tutti

Questa è una novità per Rai, che cavalca ancora di più l'onda dello streaming e lancia quindi la sua prima serie interamente distribuita sulla piattaforma RaiPlay. Inoltre, seguendo la tendenza lanciata dai vari Netflix e Amazon Prime Video, i 12 episodi di 25 minuti della serie Liberi tutti saranno immediatamente disponibili. Dagli autori di Boris, la famosa serie in cui Giorgio Tirabassi ha interpretato il perfido direttore della fotografia Glauco come ospite speciale, racconta la storia di un uomo che riesce a farsi assegnare agli arresti domiciliari nel comune in cui vive la sua ex moglie. Un luogo abbastanza "hippie", con situazioni divertenti e un Giorgio Tirabassi tornato in splendida forma.
da Vito Manzione
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiorgio Tirabassimeglionuovomese
Clicca qui e commenta questo post!