Coronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioniIl cantante Michele Bravi chiede di patteggiare 18 mesi
di

Il papà cede le sue coperte alla figlia di 8 anni ma muore assiderato

Il papà cede le sue coperte alla figlia di 8 anni ma muore assiderato
Il papà cede le sue coperte alla figlia di 8 anni ma muore assiderato

Il papà cede le sue coperte alla figlia di 8 anni ma muore assiderato
Ha ceduto le due coperte che aveva alla figlia di 8 anni, ma per questo Prasarn Homethong, 37 anni senzatetto, è letteralmente morto di freddo. La tragedia è avvenuta lo scorso 7 dicembre a Bueng Kan, in Thailandia. La storia, riportata dal Bangkok Post, secondo i rapporti, l'uomo è morto di ipotermia a causa dell'impressionante calo delle temperature registrato nel nord del paese a causa di un disturbo proveniente dalla Cina. Il senzatetto, divorziato e con due figlie, viveva in una casa in costruzione, senza porte o finestre. Con il freddo che continuava a colpire, aveva deciso di dare tutte le sue coperte a sua figlia, rimanendo a dormire solo con una camicia a maniche lunghe e un paio di pantaloncini, ma non potevano ripararlo dal gelo. La sua figlia maggiore, Natharin Homthong, 14 anni, che vive con lui, era a casa di un parente quella notte.

Durante la notte Panwira, la figlia del 37enne, si sveglia e decide di dare a suo padre una delle coperte, ma era già incosciente. È così che ha capito che qualcosa non andava e ha chiesto aiuto. È già stata eseguita un'autopsia sul corpo di Prasarn, che ha confermato la morte a causa di ipotermia. I parenti hanno anche confermato che l'uomo non soffriva di alcuna patologia precedente. Il freddo che ha colpito la Thailandia nell'ultima settimana ha provocato anche altre vittime: è un uomo di 60 anni e una donna di 92 anni: quest'ultima, sentendosi troppo debole per andare di sopra per raggiungere la sua camera dal letto, è rimasta a dormire nel soggiorno al piano terra, dove è stata trovata congelata da sua figlia.

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrasarn HomethongPapàsenzafissa
Clicca qui e commenta questo post!