Franko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : ...Foto rubate di Michael Schumacher in vendita a 1 milione di sterlineLa pupa e il secchione : Stella Manente spudorata senza slip su ...L'ennesima giovane vittima della strada : Luigi Roffi muore a 28 anniEugenia Chernyshova : L'attrice nota in Italia che ha denunciato ...Si difende il presunto spacciatore accusato da Matteo Salvini: Non è ...Heather Parisi e il nuovo coronavirus : Siamo pronti a tuttoIncendio nel Lucchese, morta una ragazza di 14 anniMatteo Salvini al citofono ... Fabio Volo : Vai a suonare ai ...Il Cantante Mascherato : Adriano Pappalardo, oggi, altezza, figlio, ...Come è morta Rosanna Sapori? Prima di sparire aveva lasciato un ...Luigi Di Maio si dimette : comincia l'era di Vito CrimiRed Dead Online – Novità nel catalogo per Xbox One, PC e StadiaErrore dal dischetto di Immobile, Insigne manda il Napoli in ...Vai per perculare e vieni perculato : La scena epocale a “avanti un ...
di

Tiziano Ferro va a lezione da Fiorello: le prove per il Festival di Sanremo

Tiziano Ferro va a lezione da Fiorello: le prove per il Festival di Sanremo
Tiziano Ferro va a lezione da Fiorello: le prove per il Festival di Sanremo

Tiziano Ferro va a lezione da Fiorello: le prove per il Festival di Sanremo
Già nelle prime settimane di novembre correva la voce che Tiziano Ferro, uno dei cantanti italiani più amati, sarebbe salito sul palco dell'Ariston. E mentre si aprivano le prime voci, c'era già una grande conferma, un imperativo categorico: "Non ci andrà mai come co-presentatore o presentatore", parola del manager. Tuttavia, qualunque sia il suo ruolo, bisogna dire che Ferro ha già voluto mettersi alla prova e lo ha fatto insieme a qualcuno che troverà a Sanremo. Ora è noto e certo che il cantante arriverà all'Ariston il prossimo febbraio, anche se è ancora un alone di mistero sul "come". Domande a cui non è possibile rispondere al momento, sebbene in quella di Viva Rai Play, accanto a Fiorello, Tiziano Ferro si sia mostrato pronto a lasciarsi andare all'improvvisazione.

Di recente, infatti, Tiziano Ferro è stato ospite del programma di Fiorello e il suo aspetto non è passato inosservato. Volitivo, ironico, accattivante e molto, molto spontaneo: un abito non così insolito ma ancora obsoleto e che potrebbe essere utile al cantante che potrebbe farsi conoscere sotto le nuove luci proprio sul palco del Festival. Il sipario esaltante con cui ha tenuto la panchina insieme a Fiorello con cui ha reinterpretato, in omaggio a Morandi, il suo Sei forte papà alle note di Non me lo so spiegare... chissà che grazie a Fiorello e alla sua irriverenza anche Tiziano Ferro, sul palco dell'Ariston, non riscontri ancora successo come interprete .

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTiziano FerrolezioneFiorelloprove
Clicca qui e commenta questo post!