Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuoriCoppa Italia. La Roma in campo contro la Juventus mercoledì 22 GennaioE' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per ...Patrice Tiekone esce di strada e si schianta contro distributore di ...Choc al cimitero di Chiaravalle : neonato mummificato trovato sopra ...
di

Sonia Bruganelli costretta a cambiare scuola al figlio vittima di bullismo

Sonia Bruganelli costretta a cambiare scuola al figlio vittima di bullismo
Sonia Bruganelli costretta a cambiare scuola al figlio vittima di bullismo

Sonia Bruganelli costretta a cambiare scuola al figlio vittima di bullismo
Ancora una volta la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, torna a parlare di se e della sua vita privata. Questa volta, tuttavia, non si tratta di scatti pubblicati sui social media o di fatti riguardanti le vacanze, ma di qualcosa di molto diverso. In un'intervista con Chi ha detto che uno dei suoi figli è stato vittima di bullismo. Questa vicenda li ha così sconvolti che sono stati costretti a cambiare il figlio da scuola per evitare che la situazione degenerasse. Ma la cosa più tragica di questa storia è che Sonia Bruganelli è quella che si sente in colpa per quello che è successo.

Sonia Bruganelli pensa che la colpa sia sua

Sonia Bruganelli ha dichiarato durante l'intervista che probabilmente alcune delle sue provocazioni inviate attraverso i social media sono state la causa di tutto ciò. La moglie del conduttore, infatti, come già accennato, pubblicava spesso foto in cui mostrava il suo status sociale. Per non mettere il bambino al centro dell'attenzione, Bruganelli non ha rivelato il nome, ma la donna non nega nulla di ciò che è stato detto. In realtà, dichiarò di non avere nulla di cui vergognarsi e voleva che i suoi figli vivessero in pace, senza essere accusati da qualcuno. Sebbene dovessero cambiare scuola a causa del bullismo per il figlio, ha ribadito l'ingiustizia nei confronti dei suoi ragazzi. Non è giusto per loro pagare per i suoi errori e Sonia lo ha sottolineato nell'intervista.

I social hanno spesso reagito contro Bruganelli con frasi offensive e insulti a causa della sua ostentazione. Sembra che ora quello che è successo al bambino sia stato causato proprio dall'odio che gli utenti vi hanno riversato. Ma per quelli che l'hanno fatto la moglie del famoso Bonolis ha voluto ricordare che non sarà abbastanza per fermarla o farle cambiare il suo modo di vivere. Inoltre ha anche sottolineato che è una madre esigente e attenta, e che si prende cura di loro 24 ore su 24.

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSonia Bruganellicostrettacambiarescuola
Clicca qui e commenta questo post!