Caso Gregoretti : Arriva il si dalla Giunta del Senato per il ...Caso Gregoretti, Matteo Salvini è pronto alla prigione a testa altaKikò Nalli e la lite con Caterina Balivo: Ecco cosa era successoIncidente sul Karakorum : Salvi gli alpinisti italiani Simone Moro e ...Grande Fratello Vip 2020, Rita Dalla Chiesa contro la Volpe difende ...Sanremo, assolto il vigile che timbrava il cartellino in slipQuella mano trattenuta... Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo ...Terribile incidente a Limone: 9 feriti e Gardesana chiusa Vultur Rionero piange la morte di Fabio Tucciariello: interrogati ...Diretta live Juventus-Parma, dove vedere la partita in tv e streamingIncidente Monterosa, sciatore morto a ChampolucPotenza, auto degli ultras Menfi investe e uccide un tifoso della ...Montisola : Il cadavere della donna recuperato nelle acque del Lago ...Matteo Salvini chiederà ai parlamentari della Lega di votare sì per ...In Cina un virus misterioso che fa paura, altri 17 casi e rischi per ...
di

Sei noiosa... Ambra Angiolini presa di mira durante una diretta Instagram

Sei noiosa... Ambra Angiolini presa di mira durante una diretta Instagram
Sei noiosa... Ambra Angiolini presa di mira durante una diretta Instagram

Sei noiosa... Ambra Angiolini presa di mira durante una diretta Instagram

Ambra Angiolini è un personaggio molto popolare sui social network, in grado di dividere la rete tra sostenitori e nemici. L'attrice, infatti, è spesso al centro della critica sociale per i suoi post o le sue dichiarazioni. L'ultima controversia nel tempo è stata innescata dal suo stesso Instagram, dove i toni si sono presto surriscaldati. Ambra Angiolini è di nuovo attiva sui social network da alcuni mesi. Dopo l'addio del suo compagno, Massimiliano Allegri, sulla panchina della Juventus, l'attrice aveva deciso di lasciare il web per un po '. Alla fine di agosto, sorprendentemente, è tornata per condividere la sua vita quotidiana con fan e follower.


Nuovi progetti, interviste e vita quotidiana sono tornati a riempire l' account Instagram. Nelle scorse ore Ambra Angiolini ha voluto mettersi in contatto con i suoi ammiratori, tenendo una storia per poter comunicare con i suoi 600.000 follower. L'occasione giusta per parlare del suo attuale impegno per il teatro con l'opera "Il Nodo", scritta da Johanna Adames e diretta da Serena Sinigaglia e che la vede protagonista con Ludovica Modugno. Ambra Angiolini ha iniziato a parlare dal vivo con i suoi fan su Instagram direttamente dallo spogliatoio con il suo smartphone. L'attrice si è soffermata a lungo sul piacere di tornare a lavorare a teatro, molto diverso dal cinema e che, ammette, preferisce. Il lungo discorso è stato interrotto da vari commenti che Ambra ha letto di volta in volta.

A qualcuno però, la tematica trattata, non deve essere piaciuta molto a giudicare dal commento a cui Ambra Angiolini ha voluto rispondere in modo piccato: "Sono noiosa? Mah... non mi sembra carino dire questo". La critica non si sarebbe fermata, però, a quel commento poco delicato. La successiva risposta dell’attrice lascia intuire che qualcuno l’abbia insultata con qualche parola di troppo, facendola rispondere nuovamente con toni diretti e decisi: "Dire le cose con calma è un lusso di pochi".

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAmbra Angiolinipresamiradurante
Clicca qui e commenta questo post!