Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioni
di

Al Bano, morta mamma Jolanda. Il dolore del figlio alla camera ardente

Al Bano, morta mamma Jolanda. Il dolore del figlio alla camera ardente

Al Bano, morta mamma Jolanda. Il dolore del figlio alla camera ardente

Al Bano morta

«Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno». Questo è ciò che Romina Power scrive sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che la mostra mentre abbraccia affettuosamente l'ex suocera Jolanda Ottino, la madre di Al Bano Carrisi, morta ieri pomeriggio nella sua casa di Cellino San Marco a all'età di 96 anni.

Il ricordo di Yari Carrisi in Mattino Cinque. Il 46enne ricorda i momenti trascorsi con sua nonna, un vero pilastro della famiglia, che lo ha cresciuto nel corso degli anni : «Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale, ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna».
da Enza Grandi
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAl Bano mortamammaJolandadolore
Clicca qui e commenta questo post!