Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuoriCoppa Italia. La Roma in campo contro la Juventus mercoledì 22 GennaioE' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per ...Patrice Tiekone esce di strada e si schianta contro distributore di ...Choc al cimitero di Chiaravalle : neonato mummificato trovato sopra ...
di

Sonia Bruganelli : Uno dei miei figli vittima di bullismo

Sonia Bruganelli : Uno dei miei figli vittima di bullismo
Sonia Bruganelli : Uno dei miei figli vittima di bullismo

Sonia Bruganelli : Uno dei miei figli vittima di bullismo
La moglie di Bonolis Sonia Bruganelli  è una donna di successo alla guida di una società di produzione televisiva ed è una madre premurosa di tre ragazzi molto giovani che sono entrati nell'adolescenza. Questo sta mettendo a dura prova Sonia Bruganelli, ma sembra che stia andando alla grande, nonostante alcuni piccoli inconvenienti nel loro viaggio, principalmente a causa della fama.

Paolo Bonolis e Sonia hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. I ragazzi sono molto vicini l'uno all'altro e hanno un eccellente rapporto con i genitori, ma l'adolescenza è un periodo complicato per tutti, anche per le famiglie che sembrano essere immuni ai problemi. Sonia Bruganelli ha reso politicamente scorretto il leitmotiv dei suoi social network, tanto da scatenare orde di polemiche sotto la maggior parte dei suoi post su Instagram. È una donna che lavora, ha un reddito sostenuto ed è la moglie di uno dei presentatori italiani più amati. Lo stile di vita di Bruganelli è inevitabilmente superiore a quello della maggior parte degli italiani, che sembrano non perdonare la ricchezza. Sonia ama condividere la sua vita, dove non mancano negozi di lusso, viaggi favolosi e aerei privati.

Per questo motivo è stato spesso oggetto di aspre critiche da parte di coloro che lo accusano di ostentare il benessere. La donna non ha mai fatto un passo indietro a causa di queste controversie, ma l'ha fatto di recente, per il bene dei suoi figli. È la stessa Sonia Bruganelli che lo racconta sulle pagine del settimanale Chi, dove fa una confessione scioccante: “Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento. Nell'ultimo anno siamo stati costretti a dover cambiare scuola a uno di loro per delle situazioni molto vicine al bullismo.” L'odio sociale di cui parla Sonia Bruganelli nel suo caso ha lasciato il mondo virtuale per contaminare quello reale, intromettendosi anche nella vita dei suoi figli. Da madre attenta e premurosa qual è, la moglie di Paolo Bonolis ha messo il bene dei suoi figli davanti a qualsiasi altro suo possibile interesse per dare ai figli la possibilità di crescere in un ambiente sereno e quanto più normale possibile.

Nel suo libro, Io parlo da solo, Paolo Bonolis descrive sua moglie come una madre estremamente dolce e Sonia Bruganelli non nega questo suo aspetto: “Sicuramente, però sono anche molto attenta e pignola su tutto quello che fanno, dai compiti alle classiche raccomandazioni prima di andare a letto.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSonia Bruganelliconfessamieifigli
Clicca qui e commenta questo post!