Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...
di

Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enne

Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enne

Ieri mattina una giovane madre ha visto la sua vita sconvolta da un evento che potrebbe segnare la sua vita. Mentre passeggiava per le strade di Coccaglio (Brescia) con suo figlio nel passeggino, arrivò ad un passaggio pedonale dove fu spazzata via da un'auto che andava ad alta velocità. Il veicolo ha preso il passeggino facendo volare il bambino sulla strada e gettandolo a terra. Lo shock per la donna è stato incredibile, aiutata da una serie di passanti che hanno guardato la scena. Erano le 8:30 del mattino, la giovane madre è rimasta illesa ma in stato di shock e i passanti la salvarono e chiamarono un'ambulanza. Il pirata della strada non si fermò, ma spaventato dalle conseguenze dell'incidente, fuggì il più lontano possibile dalla scena dell'incidente. Da ieri mattina la polizia ha cercato il colpevole.

Questa mattina arriva la notizia che la polizia, dopo aver esaminato attentamente le riprese delle telecamere di sicurezza, è riuscita a rintracciare il pirata attraverso la targa del veicolo. Apparentemente sarebbe una ragazza di 22 anni che vive a Erbusco. La giovane donna è stata arrestata e messa agli arresti domiciliari in attesa dell'inizio di un processo. Nel frattempo, si spera che le condizioni del bambino che hai investito miglioreranno. Il bambino, infatti, si trova in terapia intensiva all'ospedale di Bergamo. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni ieri mattina, il bambino investito sarebbe ancora in coma.

zazoom