Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuoriCoppa Italia. La Roma in campo contro la Juventus mercoledì 22 GennaioE' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per ...Patrice Tiekone esce di strada e si schianta contro distributore di ...Choc al cimitero di Chiaravalle : neonato mummificato trovato sopra ...
di

Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enne

Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enne
Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enne

Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enne
Ieri mattina una giovane madre ha visto la sua vita sconvolta da un evento che potrebbe segnare la sua vita. Mentre passeggiava per le strade di Coccaglio (Brescia) con suo figlio nel passeggino, arrivò ad un passaggio pedonale dove fu spazzata via da un'auto che andava ad alta velocità. Il veicolo ha preso il passeggino facendo volare il bambino sulla strada e gettandolo a terra. Lo shock per la donna è stato incredibile, aiutata da una serie di passanti che hanno guardato la scena. Erano le 8:30 del mattino, la giovane madre è rimasta illesa ma in stato di shock e i passanti la salvarono e chiamarono un'ambulanza. Il pirata della strada non si fermò, ma spaventato dalle conseguenze dell'incidente, fuggì il più lontano possibile dalla scena dell'incidente. Da ieri mattina la polizia ha cercato il colpevole.

Questa mattina arriva la notizia che la polizia, dopo aver esaminato attentamente le riprese delle telecamere di sicurezza, è riuscita a rintracciare il pirata attraverso la targa del veicolo. Apparentemente sarebbe una ragazza di 22 anni che vive a Erbusco. La giovane donna è stata arrestata e messa agli arresti domiciliari in attesa dell'inizio di un processo. Nel frattempo, si spera che le condizioni del bambino che hai investito miglioreranno. Il bambino, infatti, si trova in terapia intensiva all'ospedale di Bergamo. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni ieri mattina, il bambino investito sarebbe ancora in coma.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo investitoBresciapresopirata
Clicca qui e commenta questo post!