RESIDENT EVIL 3, DA OGGI DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...
di

Certi momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a Claudio D’Angelo

Certi momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a Claudio D’Angelo

Certi momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a Claudio D’Angelo

Ginevra Pisani

Dopo qualche tempo, parliamo di Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo, una coppia nata qualche anno fa al Trono classico di uomini e donne, il talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due sembravano sempre più amore e complici, dopo poco più di due anni hanno dato un punto definitivo alla loro bella storia d'amore. Pisani aveva annunciato la rottura parlando della grande mancanza di Claudio. È passato quasi un anno dalla rottura, molti speravano in un flashback, ma oggi non si sono riconciliati.

Pochi giorni fa sarebbe stato il loro terzo anniversario se fossero ancora fidanzati, Ginevra Pisani nelle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto con Claudio, nello scatto che ha scritto: “Ancora oggi molti di voi mi ricordate questa data. Certi momenti non si dimenticano mai, neanche dopo anni. Sappiate che io e Claudio, nonostante il tempo trascorso separati, ci rispettiamo e ci stimiamo. Perché quando c’è stato un vero amore, come quello nostro, è così che va ricordato, con un sorriso.”

Dopo il gesto, Claudio D’Angelo su Instagram ha ripostato la storia dell’ex fidanzata e ha aggiunto la seguente didascalia: “Molti di voi mi avete scritto in merito alla stories sopra. Da uomo, ripeto la stessa cosa che ho scritto mesi fa, cosa che pensavo allora e che penso ancora oggi: non puoi odiare chi hai amato. Cla.” Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo continuano a volersi bene e a rispettarsi dopo la fine della loro storia d’amore, è chiaro che entrambi conservino un bellissimo ricordo del loro amore.
zazoom