Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuoriCoppa Italia. La Roma in campo contro la Juventus mercoledì 22 GennaioE' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per ...Patrice Tiekone esce di strada e si schianta contro distributore di ...Choc al cimitero di Chiaravalle : neonato mummificato trovato sopra ...
di

Certi momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a Claudio D’Angelo

Certi momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a Claudio D’Angelo

Certi momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a Claudio D’Angelo

Ginevra Pisani

Dopo qualche tempo, parliamo di Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo, una coppia nata qualche anno fa al Trono classico di uomini e donne, il talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due sembravano sempre più amore e complici, dopo poco più di due anni hanno dato un punto definitivo alla loro bella storia d'amore. Pisani aveva annunciato la rottura parlando della grande mancanza di Claudio. È passato quasi un anno dalla rottura, molti speravano in un flashback, ma oggi non si sono riconciliati.

Pochi giorni fa sarebbe stato il loro terzo anniversario se fossero ancora fidanzati, Ginevra Pisani nelle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto con Claudio, nello scatto che ha scritto: “Ancora oggi molti di voi mi ricordate questa data. Certi momenti non si dimenticano mai, neanche dopo anni. Sappiate che io e Claudio, nonostante il tempo trascorso separati, ci rispettiamo e ci stimiamo. Perché quando c’è stato un vero amore, come quello nostro, è così che va ricordato, con un sorriso.”

Dopo il gesto, Claudio D’Angelo su Instagram ha ripostato la storia dell’ex fidanzata e ha aggiunto la seguente didascalia: “Molti di voi mi avete scritto in merito alla stories sopra. Da uomo, ripeto la stessa cosa che ho scritto mesi fa, cosa che pensavo allora e che penso ancora oggi: non puoi odiare chi hai amato. Cla.” Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo continuano a volersi bene e a rispettarsi dopo la fine della loro storia d’amore, è chiaro che entrambi conservino un bellissimo ricordo del loro amore.
da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipGinevra PisanidedicapostClaudio D Angelo
Clicca qui e commenta questo post!