45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglieValenza : Ambra Pregnolato uccisa dall’amante Michele VenturelliEmergenza Virus in Cina : il bilancio è di 56 morti e 2000 contagiValenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...
di

Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda

Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda

Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda

Al Bano

La madre della cantante Al Bano Carrisi è morta questo pomeriggio all'età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco. C'era una relazione molto forte tra la signora Jolanda e suo figlio, come attestato dalla cantante in numerose interviste. In particolare, l'aveva definita "la migliore donna e la migliore madre del mondo". Il funerale si terrà domani alle 16:00 nella chiesa madre di Cellino San Marco.

L'annuncio della scomparsa della donna, che Al Bano aveva portato più volte in televisione, è stato dato anche a La Vita in Diretta. I direttori del programma hanno anche aggiunto che il cantante, diretto in Albania per impegni di lavoro, è stato prontamente avvisato da suo fratello ed è attualmente diretto in Puglia. I funerali si terranno mercoledì 11 dicembre alle 16, ovviamente a Cellino.

Nata nel 1923, Jolanda era la madre che in qualche modo trasmise la sua passione per la musica a suo figlio Al Bano Carrisi. Il cantante ha raccontato: "In tutta la Puglia c'erano band che suonavano in santi patroni e in particolare il maestro Ernesto Abbate, che viveva a Squinzano. Ha fatto una grande rivoluzione musicale perché ha adattato le famose opere agli strumenti delle band di quel tempo". Ha poi aggiunto: "Ha sempre cantato, certo ora fatica a cantare ‘Casta Diva’, ma tutti ricordano che era bravissima".

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAl Banograveluttocantante
Clicca qui e commenta questo post!