Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...
di

Antonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfida

Antonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfida

Antonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfida

Antonio Mezzancella

Ha sorpreso tutti per l'ennesima volta anche al torneo dei campioni di Tale e quale show. Il suo talento come imitatore e cantante non è più una sensazione. Ma Antonio Mezzancella non vuole smettere di sorprendere e cerca un posto stabile nel mondo dell'intrattenimento italiano. Per questo motivo è pronto per un'importante innovazione. Intervistato dal settimanale Nuovo, l'imitatore e cantante spiega che aveva preso di mira la sua partecipazione al prossimo Ballando con le stelle: "Mi piacerebbe molto andare nel programma Rai. La mia compagna ballerina mi sta dando lezioni a casa. Non ruberei mai il mestiere alla mia Georgia. Ma sono uno che ama le sfide: mi piacerebbe provare, però non è semplice e lei mi tortura."

Il vincitore di Tale e di quale approfitta per parlare della sua relazione con la bellissima Georgia Manci spiegando il modo in cui si sono incontrati: “Ero ospite di Carlo Conti e lei faceva la ballerina. Una parola tira l’altra, ci siamo scambiati i numeri di telefono: ora viviamo insieme. Dico grazie a Tale e quale show per la popolarità che mi ha dato e perché mi sono innamorato in questi studi”.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAntonio Mezzancellaabbandonacantoinizia
Clicca qui e commenta questo post!