Kobe Bryant, il tragico incidente : ecco perché l'elicottero è ...A Uomini e Donne lutto per l’ex tronista Carla Velli : L'ex compagno ...Il consigliere Lega che guarda foto bollenti in aula... era il ...Red Dead Online: omaggi di ringraziamento in dettaglioCoronavirus, gli Emirati Arabi confermano il loro primo casoAgricoltori in marcia contro la Cimice asiatica : Siamo allo stremoLa superstar Tom Cruise torna a Roma per le riprese di LybraNEMEA BEAUTY EVENT : ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENINGMichele Cucuzza e l'incidente imbarazzante al Grande Fratello Vip... ...La giornalista Loredana Guida morta di malaria dopo un viaggio a LagosSentieri a Sanremo: Marco Sentieri percorre la storia di SanremoDonna cinese sviene in Autogrill, scatta l’allarme coronavirus in ...Nessun derby per Lautaro Martinez, due giorni di squalificaMorta la giovane foca monaca spiaggiata nel BrindisinoCalciomercato Torino, Iago Falque va al Genoa
di

Trovato morto in casa! 17enne muove il collo di scatto e si recide un'arteria

Trovato morto in casa! 17enne muove il collo di scatto e si recide un'arteria

Trovato morto in casa! 17enne muove il collo di scatto e si recide un'arteria

Ben Littlewood

Si strappa il collo e muore dopo aver tagliato un'arteria. Un ragazzo di Dueknfield, in Inghilterra, ha perso la vita all'età di 17 anni a causa di un brusco movimento al collo. I fatti risalgono allo scorso 3 aprile, ma è stato solo in questi giorni che i medici hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. Ben Littlewood è morto per un raro ictus ischemico.

Il ragazzo è stato trovato a terra nel suo appartamento dove viveva con i suoi fratelli e sua madre. Sembra che prima di cadere a terra abbia fatto un brusco movimento con il collo, una torsione così violenta quando improvvisamente ha rotto un'arteria. A trovarlo a casa è stata la madre: la donna è corsa a casa dal lavoro, sospettosa del fatto che suo figlio non rispondesse alle chiamate. La donna ha immediatamente chiesto aiuto, ma per il diciassettenne non c'era nulla da fare. Sfortunatamente era passato troppo tempo dall'ictus. Per i medici, tuttavia, questa è una forma molto rara di ictus ischemico, tanto più in un ragazzo.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBen LittlewoodMuovecolloscatto
Clicca qui e commenta questo post!