Coronavirus : fosse comuni a New York, l' immagine shockAddio alla piccola Elisa Pardini, sconfitta dalla leucemiaCoronavirus, calano ancora i ricoveri in terapia intensiva : Verso ...La truffa : Caos raggiro mascherineIl piccolo Xander : Malato di cancro a 3 anni è costretto alla ...Non posso vedere il mio nipotino! Nonno in quarantena si suicidaCoronavirus, Giuseppe Conte: Probabile allentamento delle misure ...Coronavirus: Ecco come fare le domande per i Buoni Spesa a RomaLa bella Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip e dona 100 ...Matteo Salvini attacca l’Unione Europea: Non serve a niente!Coronavirus : i pescherecci donano il pesce alle famiglie povereLa gaffe di Paola Taverna: Tagliamoci lo stipendio... ma web la ...Joe Biden contro Donald Trump : Bernie Sanders si è ritirato dalle ...Il dolore di Tiberio Timperi : Ho perso un amico per il coronavirusCoronavirus, è morto il cantante americano John Prine : Aveva ...
di

La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio

La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio

La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio

Beatrice Valli

Qualche settimana fa, Marco Fantini ha chiesto a Beatrice Valli di diventare sua moglie, ma solo pochi giorni fa è stato scoperto che la proposta di matrimonio è arrivata quando ha saputo di essere incinta del suo terzo figlio. La coppia di ex protagonisti di Uomini e Donne, ormai affermati modelli e influencer, è una delle coppie più seguite di tutti i tempi e la notizia dell'arrivo di un altro figlio ha suscitato l'euforia dei fan. Molti, tuttavia, hanno anche iniziato a chiedersi quando Marco e Beatrice si sposeranno, prima o dopo la nascita del bambino. Valli ci pensò, tuttavia, per dissipare ogni dubbio chiarendo che lei e Fantini diventeranno marito e moglie, ma lo faranno dopo la nascita. La gravidanza in corso, infatti, sembra essere una delle più difficili per gli ex pretendenti che, raccontando se stessi sui social media, hanno spiegato: “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa”.

I piccoli problemi con il suo primo figlio, Alessandro, e quelli incontrati durante l'attesa di Bianca, infatti, sembrano essere nulla rispetto alla costante nausea che affligge Beatrice negli ultimi mesi.“Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più – ha detto lei - . Io mi fermerei a tre figli, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che se fosse una femmina vorrebbe un maschio. Intanto facciamo questo! Fisicamente non sto benissimo, anzi”. Proprio per questo motivo, la Valli e Fantini hanno deciso di posticipare le nozze.

Il desiderio di lei era quello di indossare l’abito bianco a maggio, ma in quel periodo la gravidanza sarà agli sgoccioli e non le permetterebbe di viversi quel giorno in modo sereno. “Io volevo sposarmi a maggio, ma a maggio nascerà lui o lei – ha detto Beatrice, che ancora non conosce il sesso del nascituro - . Quindi abbiamo deciso di spostarlo, non troppo più in là. Sarà dopo l'estate, non vi dico ancora quando”. “Avrei sempre desiderato sposarmi col pancione, ma non di otto o nove mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e vorrei che tutti e tre i figli fossero presenti – ha continuato a raccontare la futura moglie di Marco - .La luna di miele con tre figli non la faremo subito, ma l'anno prossimo”. La gravidanza, quindi, ha mandato all’aria i piani della coppia che, tuttavia, ha confermato il desiderio di sposarsi quanto prima. I fan, però, dovranno attendere ancora qualche mese: Marco e Beatrice diventeranno prima genitori, e poi marito e moglie.
zazoom