Social Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioniIl cantante Michele Bravi chiede di patteggiare 18 mesi E adesso che fine farà il M5s dopo le dimissioni di Luigi Di Maio?Matteo Salvini e Fabio Volo, Linus rimprovera : Ha sbagliato e mi ...In manette Primario e Caposala: truffa sulle protesi chirurgiche a ...Ho paura che... La confessione di Clizia Incorvaia prima del Grande ...Agguato a Napoli in via Vincenzo Valente : morto Stefano BocchettiFranko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : ...
di

La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio

La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio

La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio

Beatrice Valli

Qualche settimana fa, Marco Fantini ha chiesto a Beatrice Valli di diventare sua moglie, ma solo pochi giorni fa è stato scoperto che la proposta di matrimonio è arrivata quando ha saputo di essere incinta del suo terzo figlio. La coppia di ex protagonisti di Uomini e Donne, ormai affermati modelli e influencer, è una delle coppie più seguite di tutti i tempi e la notizia dell'arrivo di un altro figlio ha suscitato l'euforia dei fan. Molti, tuttavia, hanno anche iniziato a chiedersi quando Marco e Beatrice si sposeranno, prima o dopo la nascita del bambino. Valli ci pensò, tuttavia, per dissipare ogni dubbio chiarendo che lei e Fantini diventeranno marito e moglie, ma lo faranno dopo la nascita. La gravidanza in corso, infatti, sembra essere una delle più difficili per gli ex pretendenti che, raccontando se stessi sui social media, hanno spiegato: “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa”.

I piccoli problemi con il suo primo figlio, Alessandro, e quelli incontrati durante l'attesa di Bianca, infatti, sembrano essere nulla rispetto alla costante nausea che affligge Beatrice negli ultimi mesi.“Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più – ha detto lei - . Io mi fermerei a tre figli, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che se fosse una femmina vorrebbe un maschio. Intanto facciamo questo! Fisicamente non sto benissimo, anzi”. Proprio per questo motivo, la Valli e Fantini hanno deciso di posticipare le nozze.

Il desiderio di lei era quello di indossare l’abito bianco a maggio, ma in quel periodo la gravidanza sarà agli sgoccioli e non le permetterebbe di viversi quel giorno in modo sereno. “Io volevo sposarmi a maggio, ma a maggio nascerà lui o lei – ha detto Beatrice, che ancora non conosce il sesso del nascituro - . Quindi abbiamo deciso di spostarlo, non troppo più in là. Sarà dopo l'estate, non vi dico ancora quando”. “Avrei sempre desiderato sposarmi col pancione, ma non di otto o nove mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e vorrei che tutti e tre i figli fossero presenti – ha continuato a raccontare la futura moglie di Marco - .La luna di miele con tre figli non la faremo subito, ma l'anno prossimo”. La gravidanza, quindi, ha mandato all’aria i piani della coppia che, tuttavia, ha confermato il desiderio di sposarsi quanto prima. I fan, però, dovranno attendere ancora qualche mese: Marco e Beatrice diventeranno prima genitori, e poi marito e moglie.
da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBeatrice Vallirimandamatrimoniogravidanza
Clicca qui e commenta questo post!