In ospedale non ci sono letti! Il piccolo è costretto a dormire su un ...Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...Erutta vulcano in Nuova Zelanda: almeno un morto, le immaginiTifoso del Milan accoltellato all’uscita dello stadio Dall’AraLe lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica InMatteo Renzi avvisa il governo: Se ci sono liti continue è meglio ...È solo una performance! Mangia la banana di Maurizio Cattelan da ...Incendio in fabbrica a New Delhi, una strage: almeno 43 mortiChioggia : Distrugge a sprangate auto della polizia e semina il ...Si è schiantato a pochi metri da casa! Andrea Pasini, morto in un ...Checco Zalone a sorpresa con il nuovo singolo ImmigratoFlavio Briatore e Nathan Falco, la foto scatena l’odio!Non ho capito che stava male! Il dolore di Filippa Lagerback per ...
di

Precipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni

Tragedia nel centro storico di Genova. Una bambina di 3 anni è caduta dal quinto piano di un ...
Precipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni

Precipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni

Bimba Genova

Tragedia nel centro storico di Genova. Una bambina di 3 anni è caduta dal quinto piano di un edificio situato a Vico San Marcellino, vicino a Piazza Fossatello. La bimba, di origini bengalesi, purtroppo è morta. Il 118 ha cercato di rianimarla sul posto, ma era già in condizioni molto gravi. Non c'era nulla da fare per salvare la vita. Sul posto, oltre ai dottori, sono intervenute le auto della polizia che stanno ricostruendo le dinamiche della tragedia. Gli agenti hanno isolato l'area per eseguire i controlli necessari.

Secondo alcuni membri della famiglia, la bambina avrebbe perso l'equilibrio sporgendosi da una finestra della casa in cui viveva e finendo per perdere l'equilibrio, cadendo nel vuoto. Dalle prime informazioni è emerso che era sola a casa al momento della tragedia. La madre era uscita per qualche minuto a prendere il fratellino e l'avrebbe lasciata a casa per impedirle di raffreddarsi, dato che aveva la febbre. La bambina è andata al davanzale della finestra ed è caduta sul marciapiede. Quando la donna è tornata ha trovato i dottori a terra nel disperato tentativo di far rivivere sua figlia. Poco dopo la morte della piccola.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimba Genova
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimba Genovaprecipitafinestraquinto
Clicca qui e commenta questo post!