Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente speciale

Un daje scritto in dialetto romano, nel dialetto della città dove il figlio fu vittima di un ...
Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente speciale

Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente speciale

Manuel Bortuzzo

Un "daje" scritto in dialetto romano, nel dialetto della città dove il figlio fu vittima di un assurdo agguato e dove iniziò anche la sua rinascita. Con un breve messaggio sul suo profilo Instagram e con una foto che vale più di mille parole, Franco Bortuzzo annuncia la notizia: Manuel ha superato l'esame per la patente speciale e può tornare ufficialmente alla guida. Pollice alzato per papà Franco in segno di vittoria per Manuel, i due hanno lasciato Treviso nell'auto donata dai dipendenti e dalla proprietà del concessionario dove lavora suo padre, che in un secondo post sui social network ha espresso il suo gratitudine: "Grazie a tutti, siete stati unici, un abbraccio uno per uno".

Il giovane nuotatore, nato a Trieste, ha perso l'uso delle gambe a causa di una lesione al midollo spinale a seguito di un'imboscata a Roma la notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 in cui è stato ferito da colpi di pistola. Da allora, il processo di riabilitazione è iniziato, con la speranza di poter camminare di nuovo, quando i medici hanno scoperto che la lesione non era completa. Nel frattempo, è proseguito anche il procedimento, che ha visto la condanna in primo grado di 16 anni di reclusione per i suoi due aggressori.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Manuel Bortuzzo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàManuel Bortuzzotornaguidaresuperato
Clicca qui e commenta questo post!