Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Cade dallo slittino: Liliana Hryniuk muore a soli 19 anni

A perdere la vita un giovane di 19 anni di origine ucraina che vive da anni a Pordenone. Liliana ...
Cade dallo slittino: Liliana Hryniuk muore a soli 19 anni

Cade dallo slittino: Liliana Hryniuk muore a soli 19 anni

Liliana Hryniuk

A perdere la vita un giovane di 19 anni di origine ucraina che vive da anni a Pordenone. Liliana Hryniuk, questo è il suo nome, non ce l'ha fatta: è morta dopo alcuni giorni di ricovero. Sabato pomeriggio, ha deciso di scivolare sulla neve fresca a Sauris, su una stradina tra l'altopiano della pista di fondo e la strada principale. All'improvviso, tuttavia, cadde dalla slitta derivata da una tavola di plastica e subì gravi lesioni. Durante la caduta, la giovane donna sbatté violentemente la testa per terra e perse immediatamente conoscenza.

L'estate scorsa si è trasferita a Sauris, un piccolo villaggio di montagna in provincia di Udine, per lavorare come cameriera in un hotel. Sabato, grazie alla neve che era appena caduta, aveva deciso di trascorrere qualche ora di svago con una slitta di fortuna realizzata con un asse di plastica. Ma qualcosa è andato storto e il divertimento si è trasformato in una vera tragedia: la giovane diciannovenne è caduta, ha colpito la sua testa e ha perso conoscenza. Immediatamente sul posto arrivò il salvataggio che trovò Liliana incosciente. La ragazza è stata quindi trasportata all'ospedale di Udine in elicottero e ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Ma dopo ore di agonia e sofferenza, il diciannovenne è morta per il trauma cranico.

Senza parole anche gli ex compagni di classe e i docenti dell'Isis Zanussi di Pordenone dove la giovane si era diplomata lo scorso luglio. "Mille speranze di futuro e poi il vuoto: è quello che ci lascia nel cuore Liliana. La ricordiamo seria e responsabile nell'affrontare i problemi", hanno dichiarato gli insegnanti della ragazza al Messaggero Veneto. "Morire a 19 anni è qualcosa di inenarrabile, non ci sono parole – ha scritto in una nota il dirigente scolastico Giovanni Dalla Torre –. Lo sconcerto è palpabile a scuola: siamo tutti basiti e ammutoliti. Non si può morire a 19 anni, eppure è accaduto ad una ragazza che tutti noi abbiamo conosciuto e accompagnato in cinque anni di scuola. Ci stringiamo attorno alla famiglia, ai parenti e agli amici che l'hanno amata".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Liliana Hryniuk
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLiliana HryniukCadeslittinoragazza
Clicca qui e commenta questo post!