Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Gianluigi Nuzzi tagliati le pal**! A Live Stefania Nobile senza freni

Lite live tra Gianluigi Nuzzi e Stefania Nobile in diretta :Penso che Wanna Marchi sia ...
Gianluigi Nuzzi tagliati le pal**! A Live Stefania Nobile senza freni

Gianluigi Nuzzi tagliati le pal**! A Live Stefania Nobile senza freni

Stefania Nobile

Lite live tra Gianluigi Nuzzi e Stefania Nobile in diretta :"Penso che Wanna Marchi sia l'espressione di ciò che dovrebbe respingere ogni persona onesta. Hai ferito i bisognosi. Non l'ho mai vista bussare alle porte delle persone che ha imbrogliato. Avrei dato i miei soldi per recuperare queste persone. C'erano madri che si erano rivolte a lei perché avevano un figlio malato di cancro ". 

Stefania Nobile è intervenuta in difesa di sua madre: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. Vada a Quarto Grado ad assolvere gli assassini. Lo sapevo Barbara, che mi mettevi qua perché non volevi che io intervenissi. Se la puntata è su questi toni, io prendo mia madre e ce ne andiamo. Incensate Lele Mora e i demoni se ne vanno”.

Wanna Marchi ha detto che tutte le persone che hanno subito una truffa per mano sua sarebbero state compensate e hanno aggiunto: “Voi adesso da noi cosa volete? Io ho fatto i miei errori e ho pagato. Ho sbagliato. Volete che ci ammazziamo? Noi non ci ammazziamo. Io vivrò per fare dispetto a voi. Do Nascimento è sparito. Anche per questo non lo perdono. È sparito, completamente”.

Gianluigi Nuzzi continua : “Lei tagliava l’edera e la vendeva”. Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: “Tu tagliati le pal**”. Qualche minuto più tardi, Barbara D’Urso è stata avvisata della frase pronunciata da Stefania Nobile e ha chiesto alla sua ospite di scusarsi con Nuzzi... “Mia madre non ha mai tagliato i rametti. Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente. Devo chiedere scusa a te […] Barbara se volevi il trash stasera, lo hai avuto”. Alla fine Nuzzi ha concluso: “Stia zitto non me lo dice. Io sono un conduttore e qui sono ospite come è ospite lei. Gli italiani non ne possono più della vostra arroganza”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Stefania Nobile
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloStefania NobilefuriosaLiveD Urso
Clicca qui e commenta questo post!