Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Era incinta della sua gemella parassita! La piccola Itzmara sottoposta a taglio cesareo 24 ore dopo la nascita

Una madre ha dato alla luce una ragazza incinta. Il neonato è stato operato dopo il suo primo ...
Era incinta della sua gemella parassita! La piccola Itzmara sottoposta a taglio cesareo 24 ore dopo la nascita

Era incinta della sua gemella parassita! La piccola Itzmara sottoposta a taglio cesareo 24 ore dopo la nascita

Mónica Vega

Una madre ha dato alla luce una ragazza "incinta". Il neonato è stato operato dopo il suo primo giorno di vita perché i medici hanno ritenuto necessario operare per un taglio cesareo e rimuovere il feto che era in lei per prevenire qualsiasi tipo di complicazione. È il Sun che riporta le notizie provenienti dalla Colombia: gli specialisti hanno notato che Mónica Vega, di Barranquilla, aveva due corde ombelicali durante un'ecografia due mesi prima che dovesse partorire. Ma sfortunatamente non era perché si aspettava due gemelli, ha riferito Mamás Latinas a marzo. Il suo bambino non ancora nato aveva assorbito l'altro feto nell'utero che le si era poi attaccato attraverso un cordone ombelicale.

Si tratta di un'anomalia dello sviluppo estremamente rara nota come "feto nel feto", più comunemente indicata come gemello parassitario. La condizione si verifica quando un gemello identico smette di crescere durante la gestazione, ma è fisicamente attaccato al gemello in via di sviluppo. I medici hanno deciso di indurre il parto perché erano preoccupati che il gemello parassitario potesse crescere e mettere in pericolo gli organi del bambino in via di sviluppo. Sottoposta a un taglio cesareo d'emergenza, Mónica diede alla luce la piccola Itzmara. 24 ore dopo, il bambino è stato a sua volta sottoposto a un taglio cesareo per rimuovere la massa, che non aveva cuore o cervello. L'operazione è stata un successo e i medici hanno affermato che Itzmara non dovrebbe avere ulteriori complicazioni, come riportato dai media locali.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mónica Vega
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMónica VegaNeonatasottopostataglio
Clicca qui e commenta questo post!